Walking in a Shadow valley
di Dreamwalker

02/08/14, ore 17:04

Ti sfoghi in queste righe, come in una poesia si riescono a mettere i sentimenti che si provano nel momento in cui si scrive; in questo testo ti sfoghi ed è a questo che serve. E' un testo tuo, anche io a volte scrivo qualcosa del genere, ma non pubblico mai, mi vergognerei e mi sentirei giudicata, ma tu hai avuto coraggio a condividere la tua visione del mondo.
E' un testo introspettivo e apre una porta sulla tua visione degli altri e del mondo, che è una visione molto critica e negativa, è la tua parte d'ombra, una parte in cui c'è solo il nero e l'oscurità e non si intravede nessuna luce.

nuvole

02/08/14, ore 16:55

E' interessante vedere come descrivi la rabbia e la tensione che questo "vortice" è e crea, il titolo mi piace e mi ha attirata a questa storia.
Continuerò a leggere questa tua analisi del tuo stato d'animo.
Un piccolo appunto, sarà sicuramente un errore di battitura, ma è meglio se correggi.
-Non possiederemo in nostro corpo per sempre.
penso che debba essere un il e non in.

Metto nelleseguite.
nuvole
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:02 pm)

09/12/12, ore 09:21

E' la mia prima recensione, quindi non aspettarti quelle parole poetiche o d'effetto perché non ne sono capace.
Il titolo è interessante, così come l'introduzione.
Ho ritrovato rabbia, appunto, e tristezza nelle tue parole, erano vere.
Aspetto il seguito!

22/11/12, ore 03:14

Esordisco dicendo che il titolo mi piace un casino, non so perché, ma me ne sono innamorata ahah! ò.ò
Anche queste poche righe d'introduzione promettono bene.
Aspetto il seguito!