Memento
di pecorabe

26/11/12, ore 18:33

Non amo in modo particolare John shippato con chiunque, ma questa mi è piaciuta tanto perché comunque John resta attaccato con i denti al ricordo di Sherlock e questo si percepisce. Sinceramente, non so come potrebbe essere altrimenti. Ho adorato l'idea del tatuaggio, e mi sono anche un po' commossa. Alla prossima!

Jess

25/11/12, ore 17:38

Awww mi è piaciuta, mi è piaciuta sì *fa occhiolino* Bella l'idea del tatuaggio o di altre forme per indicare sul proprio corpo l'appartenenza di una persona a un'altra o le esperienze passate. La scena in cui Sherlock fa il tatuaggio a John è breve ma intensa, mi è piaciuta molto. Ho trovato un pochino confuso il pezzo con Greg, quando parli di Sherlock. Sottintendi che John è tornato da Sherlock e quest'ultimo non ha ancora il coraggio di chiedergli della relazione con Greg? Ho apprezzato tantissimo la parte Johnstian (si dice cosí questo pairing) perchè é in apparenza piú cruda e fisica delle altre - ci sono morsi, lividi e quant'altro - ma anche i baci di Seb sulle cicatrici di John. Stupenda, per un'aappasionata delle Johnstian come me *____* Che altro dire? Che la brava naccahn é responsabile di questa e tante altre belle storie! Bacio <3

22/11/12, ore 12:22

Buon salve! :D
Dunque, ho letto questa tua fic dal telefono e ho deciso di recensirla perchè mi ha colpita molto.
Ti dirò, ad una prima lettura è stato strano, in senso positivo, eh. Io, essendo una che tratta tranquillamente crack-pairing e robe simili, non ho avuto molti problemi ad abituarmi alla Johnstade e alla Johnastian della fic; quello che mi ha un po' lasciato interdetta, invece, è stato quel tatuaggio.
Una semplice S è riuscita a farmi fermare un attimo, perchè, diciamoci la verità, è il personaggio principale della fanfiction, eppure entra in scena in maniera inaspettata e anche poco chiara, mantenendo quell'aria di mistero che la caratterizza.
Ho adorato le diverse interpretazioni che ne hai dato ogni volta che John cambiava partner, il tatuaggio sembra che muti insieme a lui, quando in realtà è sempre lo stesso e anche per John il suo significato non cambia, sono gli altri, gli "estranei", a percepirlo in modi differenti.
Cioè, CHE FIGATA!
Non so se era questo il messaggio che volevi dare tu, ma è quello che ho capito e mi ha fatto anche riflettere molto, per cui complimenti! u.u
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baci :D