Pericolo
di Phoenix3

11/11/14, ore 17:04

Che bellaaaa!!!!! Anche questa è molo carina!!!!!!!!!!
Ovviamente si riferiscono a due periodi diversi...il primo quando aspettava Trunks e il secondo quando attendeva Bra...se non mi sbaglio... Comunque anche se le parole possono sembrare le stesse, il significato cambia, soprattutto non tanto per Bulma, ma per quanto riguarda Vegeta!!!
Mi piace come hai giocato con le parole...sei stata molto brava!!!!!!! :)
Davvero carino il capitolo!!!!!!!!!!!!!

02/12/12, ore 17:58

Bellissima non c'è che dire. Non ho nessuna critica o consigli da dare questa volta. Piccoli dialoghi ricchi di sentimento e molto profondi. Nel primo l'essere distaccato di Vegeta e la povera Bulma che ci rimane male. Ma nella seconda quest'ultima si fa avanti e anche il nostro principe non può dire nient'altro. Con l'ultima frase ha fatto intendere che, si li proteggerà e per sempre. Complimenti, davvero sono assolutamente sinceri. Alla prossima, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

22/11/12, ore 22:43

Ho trovato davvero gradevole questa tua proposta breve. Hai contrapposto i loro dialoghi in due periodi distanti e diversi, Bulma appare sempre la stessa ed è chiaro che ciò che è cambiato è parte dell'atteggiamento di Vegeta. Davvero carina, scritta in maniera piacevole da leggere e anche se breve, concisa e chiara nel messaggio, e altrettanto delineata la scena ^^
p.o.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:43 pm)

22/11/12, ore 21:41

e anche questa mi è piaciutaaa :D Amo Vegeta *w* ma comunque..mi piace il tuo modo di scrivere davvero :) e siccome non so che dirti..a presto :D

22/11/12, ore 19:42

Di sicuro, lui è una grande minaccia ! XD
Quanto il significato effettivo di una parola può cambiare con il passare degli anni.
In fondo Vegeta ha confermato che come 'pericolo' ci sarà sempre perché ad esserlo non ci mette niente e per farlo ha le motivazioni giuste.
Brava come sempre!

22/11/12, ore 13:51

Ha risposto alla sua domanda in fin dei conti..in modo particolare,ma l'ha fatto u.u
Insomma,parliamo di Vegeta,principe dei Saiyan, stirpe di guerrieri bla bla bla..
Non è mica un semplice umanotto,tzè u___u
Comunque,one shot davvero carinissima,complimenti ;)
Un bacio,alla prossima.^^

Mary(;

22/11/12, ore 13:42

Sei sempre bravissima!!! Che bello! Allora immagino che la prima sia riferita al periodo in cui Bulma aspettava Trunks, la seconda era invece l'attesa di Bra... Giusto?
Si nota bene il cambiamento lento e viscerale del principe anche se hai avuto l'accortezza di mantenerlo IC. Davvero ho apprezzato tantissimo!
Sophya.

22/11/12, ore 11:28

Due scene in apparenza identiche eppure così diverse.
In ambedue i casi, Bulma è incinta e pone al suo uomo la stessa domanda, ma è Vegeta ad essere diverso: nella prima scena, Vegeta è coperto di ferite, nella seconda, non a caso, sebbene si ostini a dare le medesime risposte, porta un asciugamano sulla spalla come un uomo qualunque, segno evidente che le sue abitudini sono cambiate. L’intera situazione è cambiata, in verità, grazie al volgere del tempo.
Persino la gravidanza di Bulma sembra meno difficile da portare avanti; ed ella può permettersi questa volta di allungare le mani sul collo dell’altro e di farsi baciare.
Quel “…così sembrerebbe”  è suonato molto sensuale almeno quanto “…io sono il solo che devi temere”.
Brava, come sempre!

22/11/12, ore 01:42

Mi è piaciuta questa ff, scrivi in maniera molto scorrevole e mi piace il tuo stile! Brava!