Goodnight Moon
di kagchan

22/06/12, ore 19:35

Davvero sensuale e feroce questa songfic...
Naruto mi fa pietà ^^
I personaggi sono molto IC,  molto fedeli agli originali.
Complimenti, sei stata bravissima

25/08/07, ore 23:18

oddiooddio!!!complimentoni alla scrittrice!!amo un casino le itanaru e la trovo anche molto IC perché, al contrario di altre fic, questo è l’unico modo per cui naruto e itachi potrebbero..insomma..hai capito!poi ci sono le sasunaru, a cui non so se credere o no...da parte di naruto si, potrebbe succedere a mio parere, ma sasuke ricambierebbe?boh...troppo orgoglioso...bellissima yaoi comunque!

02/08/07, ore 00:44

Bella, davvero bella...poi sarà k a me piacciono le ItaNaru(anke se preferisco le SasuNaru...)cmq mi disp un po' x il finale ma è davvero un finale a effetto!! PS un favore...mi dite d k è la canzone?

15/06/07, ore 07:20

ps: mA uffa perk l'hai finita così? nn so io ci vedevo un continuo...hummm...bè cmq mi piace molto anke così^^baci gokychan

15/06/07, ore 07:06

che beeeeeeeeeeeeella ^^ io adoro le ita/naru sl ke...ma cavolo possibile che nessuno ne scriva mai?!sn proprio difficili da trovare soprattutto se belle e la tua lo è davvero brava^^bye bye da gokychan

11/06/07, ore 10:24

uao! che bella! mi e piaciuta paecchio sai^^! adoro le ita-naru, peccato solo non se ne leggano molte in giro! le preferisco alle sasu-naru, decisamente, e appena ho letto l'introduzione mi sono incuriosita. complimenti! aspetto impaziente il prossimo capitolo!! ciao ciao! neko

10/06/07, ore 20:40

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

10/06/07, ore 19:15

davvero carina anke se, devo ammettere, preferisco la Naru-Sasu (anke se odio Sasuke.... strano vero?^.-'''). però, ti dico la verità: il finale non mi è piaciuto molto! povero Naru-chan!!! ç.ç cmq davvero molto bella! complimenti!!! spero di leggerne altre!!! baci elie191

10/06/07, ore 17:19

Io amo letteralmente le Itachi-Naruto e questa mi sembra davvero scritta bene, però mancano i dialoghi e non ho oggettivamente voglia di immaginarmeli. ^^ Aspetto che tu li corregga, così me la leggo con calma! XD

Yokari 90
10/06/07, ore 16:37

Bella one-shot, le ItachixNaruto mi piacciono molto, ma i dialoghi non si leggono. Se li vuoi mettere tra i segni < > devi lasciare un po' di spazio, ad esempio < No! Lasciamo stare! > (esempio banale...-.-) e non altrimenti le parole verrano automaticamente cancellate, dato che quei segno servono per il codice html. Ciao!^_- PS: Anch'io adoro quella canzone! *o*

10/06/07, ore 15:29

ciao^^ volevo capire una cs..hai fatto apposta a nn mettere i dialoghi o nn si leggono x qualke problema?vabbè cm qst primo chappy mi piace!continua così!