Non m'innamoreṛ di nessun'altra persona che non sia tu.
di Caster_Gamer

25/11/12, ore 14:56

Un capitolo bellissimo, magico e struggente: mi ha emozionato tanto vedere che Light e Nikole si siano finalmente riconciliati e che nemmeno Kira è riuscito a togliere da Light i sentimenti che prova per la ragazza.
Io ho sempre adorato Light (come avrai capito leggendo Death Note Before the note) in quanto lo ritengo, nel bene e nel male, un grande personaggio e un grande protagonista che, nonostante abbia perso, ha lottato fino alla fine senza mai arrendersi (proprio come hai detto tu).
Venendo alla storia di Nikole raccontata alla fine mi è piaciuta, anche se si tratta di una Nikole diversa da quella descritta in questa storia.
Davvero un racconto bellissimo descritto nei minimi dettagli.

22/11/12, ore 13:22

Ciao, complimenti per la tua storia, il personaggio di Nikole mi ha incuriosita molto e vorrei sapere il più possibile su questo personaggio.
Mi interessano le storie che parlano di Light quando ancora non aveva il death note: sono un terreno inesplorato che andrebbe approfondito come sto cercando di fare io con la mia storia "Death note: before the note".
Alla fine che è successo alla Nikole di questo racconto quando si è trasferita a Los Angeles?
Comunque davvero tanti complimenti per la storia: è scritta molto bene!