tu, non vieni
di amy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/11, ore 17:18

Waaaaaaaaa come puoi concludere così??
Devo scappare a leggere immediatamente il seguito,sei bravissima **

07/10/07, ore 22:32

Bellissima!!!

21/06/07, ore 13:16

bella davvero, a me è piaciuta molto, bello l'alternarsi di pensieri fra ron ed hermione, dolcissimo il bacio... brava!

karmygranger
21/06/07, ore 00:37

Grazie mia cara il party è andato benissimo, ho limonato con silente XD Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo, il finale egregio anche se non sono molto convinta che Ginny è il tipo da stare a casa o convincere gli altri a starci, ha troppo sangue di fred e george XD mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di ron e il suo approccio con hermione. E molly tenerissima sul finale. Brava brava brava!*_* baci tua nonna karmy

20/06/07, ore 23:49

la tua storia è davvero molto bella... ti sembra che le immagini ti scorrano davanti agli occhi lentamente. come le vecchie pellicole. i personaggi si muovono, si amano in punta di piedi. con una calma e un passione infinita. complimenti!!!

greweasley90
20/06/07, ore 22:54

bel finale!!!finalmente un ron deciso,accidentaccio!!!a presto!!!

20/06/07, ore 17:30

ok qst finale va decisamente meglio... baci.

20/06/07, ore 12:15

se non lo sai tu cosa mi devi dire, lo devo sapere io???XD

20/06/07, ore 11:38

Molto carina! Sono contenta che tu l'abbia continuata, anche perchè il finale del primo capitolo di certo lasciava a bocca asciutta! Comunque, complimenti, un bacione! ^^

20/06/07, ore 11:37

Ciao!! Nel finale ti sei risollevata di molto rispetto agli altri due capitoli e diciamo pure che con quest'ultimo capitolo la ff mi piace un po' di più di prima, anche se la soluzione di farli trovare in cucina la notte prima della partenza era un po' una cosa trita e ritrita, letta in altre 20-30 ff (non prenderla a male), ma il finale mi è piaciuto comunque!
Non so bene spiegare perché non mi sono piaciuti i primi due capitoli... forse del primo non mi è piaciuto come si concludeva, era molto enigmatica come chiusura; il secondo visto il tutto dal punto di vista di Hermione ha spezzato il racconto, anche se continuava il cap 1, e questo mi ha fatto un po' restare perplessa, non perché i personaggi fossero OOC, anzi erano totalmente IC, solo che non mi era sembrata una scelta molto azzeccata!
Ma tornando all'ultimo capitolo l'ho trovato molto meglio degli altri perché c'è meno spazio lasciato ai dialoghi e ti sei soffermata di più su quello che prova Ron o comunque che gli succede intorno, descrive e percepisce molto bene anche gli stati d'animo degli altri.
Per il resto mi sembra molto bene, anche se ci sono molti errorini di battitura, le descrizioni sono molto accurate e i personaggi IC, come sempre. La lettura è scorrevole e divertente, soprattutto dove ci sono le battutine ironiche!
Bene, penso di aver concluso, e spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto. E spero di non essere stata troppo cattiva con le mie affermazioni sui primi due capitoli, non era mia intenzione!! ^_^
P.S.: ah, l'idea del trio (e spero si allarghi ad un quartetto, contando anche Ginny) dopo la guerra non mi sembra affatto una brutta idea, anzi, dovresti svilupparla e vedere cosa ne viene fuori! ^_^ Ciao!!

20/06/07, ore 08:02

ciao!!!Non ti preoccupare se non avevi collegato i due nomi,dal tronde come potevi?...è anche colpa mia che ne uso due diversi...ma ero indecisa e così ho pensato di usare due nomi presi dai miei libri preferiti...e siccome in H.P il mio personaggio preferito è Ron dovevo troverne uno femminile,mentre l'altro è proprio quello del mio presonaggio femminili preferito. Comunque si sono io!! A mio modesto parere questa fic è bellissima!!!Mi è proprio piaciuta tanto,tanto!!!!....E si,la trove molto realistica!!!!...Per questo se deciderai di attuare il piano di scrivere una fic post-guerra,ne sarei felicissima!!!!!!!Anzi non vedo l'ora!!! Tutti credo siamo rapiti dal lavoro di Sunny,ma io se fossi in te starei tranquilla perchè il plagio nasce da chi non ha idee proprie ed è magari scarno di fantasia,e tu hai entrambe le cose e molto!!!Hai una grandissima fantasia e tante idee!!!!Perciò se ne hai voglia fallo!!! Un bacione grande Amy!!!!ciao!

20/06/07, ore 01:19

ovviamente non ci lascerai così vero???io sarei proprio contena di leggere il seguito XD!!! comunque è stato un finale grandioso, rispetto a quello del primo chap hai guadagnato milioni di punti!!! bella bella bella ff baciottoli

18/06/07, ore 14:39

Amyyyyyyyy scusami,ma in questi giorni sono stata un po' così,ma rieccomi!!!!adesso mi piace molto di più!! però non dovevi interrompermi il capitolo così >.<....comtinua così mi raccomando...p.s ma allora ti ho proprio contagiato con i negramaro XD

greweasley90
17/06/07, ore 21:49

bravaaaa!!!adesso però lo publichi presto il 3° chap,vero???thanks...

17/06/07, ore 15:37

sorellinaaaaaaaaaa da quanto tempo!!!! Come mai nn t fai + sentire? Stavo leggendo la tua fic... Bellissima, ma come fai ogni volta a scrivere con quel tuo stile semplice e pulito che fa tenere gli occhi incollati allo schermo? Sei davvero bravissima, continua così. Ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]