Joking.
di pocchanpu

21/07/14, ore 17:03

Fantastica davvero!! Povero Vieri che umiliazione .. e Francesco è stato davvero perfido xD cmq è palese che a Vieri piaccia Ezio visto come lo provoca continuamente nn può farne a meno poverino nn hai mai pensato di scrivere qualcos'altro su loro due? Magari come coppia per la gioia di Vieri xD ahahah

05/01/13, ore 12:11

Ciao usarusan!
Oh, ma che carina!
Troppo divertente! Federico mi fa impazzire, è ufficiale!
E le ultime battute finali? MI-TI-CHE!
Appena finito di leggere, ci ho messo circa 5 minuti per riprendermi dalle risate, e riuscire a recensire!

Complimenti ancora,
Gallifrey_96

25/11/12, ore 00:16

Cavolo, che bastardo Federico, non si trattiene davanti a nulla.
Povero Vieri, è vero che anche lui è un bastardo, ma sotto sotto non nè puo' niente. Devo dire che ho trovato la tua ff molto originale, cioè non è la prima che leggo su questo genere, però con simili sottointesi mal celati... insomma, se non sei
grandicello non puoi comprenderla a pieno :) Federico la battuttina... dritto al punto. Non mi intendo di Yaoi, però potrebbe anche essere, dato che mentre stava per morire confessa ad Ezio che avrebbe voluto ricominciare.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, era cordiale e non mancava di descrizzione, si presentava pulito. L'unica cosa ti consiglio di mettere 17 in lettere, appare più bello.
Sai, anche l'occhio vuole la sua parte.
Ho apprezzato l'adattamento del liguaggio nei dialoghi, rendendo più vero simile la storia. Questa ff era molto bella a parer mio, tuttavia mi permetto di farti una breve critica. Il titolo stonava col tutto, secondo me dovresti ripensarci.
Bacioni Volpotto!
P.S. I mei complimenti sul modo che hai descritto inpersonalmente il legame tra i due fratelli, veramente brava.