Recensioni per
Perché quando si comincia a piangere, si piange per tutto e si piange a lungo
di Bruli

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/12/12, ore 16:54

Ciao, ho appena scoperto questa tua prima fanfiction, bene. Ho appena finita di leggerla, e devo dire che mi ha incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo.
Ho trovato qualche errorino durante la lettura, ti consoglio anche ad ingrangire la scrittura, io personalmente ho fatto fatica a leggere! In ogni caso, vai avanti così. Alla prossima :D

Recensore Veterano
22/11/12, ore 22:29

Uuuu una nuova ZoNamista *^* che bello!!! E che bella questa nuova ff!! :D mi ha intenerita Nami quando chiedeva il perdono dei suoi nakama e anche il pensiero finale di Zoro!! :3 non vedo l'ora di leggere il seguito!! Questa storia mi ha preso molto, inoltre scrivi benissimo, complimenti!!!
Alla prossima!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:47 pm)

Recensore Veterano
22/11/12, ore 16:07

Ciao^^
La trama mi ha incuriosito ed eccomi qui a recensire :)
Il fatto che Nami sia alle prese con "fantasmi del passato" credo che sia una cosa piuttosto naturale, dopo quanto ha subito, e mi piace molto il modo in cui tu hai descritto quel suo momento di debolezza.
Inoltre il semplice modo in cui si ritiene, come spesso sostenuto dall'intrepido spadaccino una mocciosa, sottolinea l'autoconsiderarsi di chi si ritiene solo un peso. Questa parte ti è venuta proprio bene, complimenti.
Zoro è molto dolce, soprattutto quando dice "Volevo solo controllare che stessi bene", e la freddezza di Nami mi ha un poco infastidito così come il modo in cui ( a quanto ho capito) ha trattato il suo capitano, ma d'altronde posso comprenderla: quando si è tristi o infastiditi ci risulta più facile maltrattare le altre persone. Che poi quello che diciamo non lo pensiamo o meno, è del tutto relativo, perché in quel momento abbiamo solo bisogno di sfogarci.
Beh, per lo meno chiede scusa, è questo dimostra quanto sia maturata^^
A volte, piangere fa davvero bene, e non importa se per un attimo trattiamo male le persone a cui vogliamo bene. L'importante è che dopo la tempesta torni il sole, e la rossa è fortunata ad avere dei simili amici^^
I miei complimenti, è molto graziosa^^
A presto
Archi