Il canto dell'anima
di Envy99

19/07/07, ore 17:57

ok bellisima fiction triste e malicnonica ma dolce e calda allo stesso tempo...devo dire che il pezzo che mi è piaciuto di più è sicuramamente questo:-mia madre diceva che una canzone riflette l’animo di chi la canta….quindi se sai cantare…hai un’anima.- -per me non è così! Sono un homunculus…non ho un’anima!- -sai cantare??- -s..si…- -e allora un’anima cel’hai anche tu! Non credi?- devo dire che è una frase bellissima complimenti!^^

11/06/07, ore 14:59

Uhm... il canto dell'anima, una canone riflette l'animo di chi la canta... Hai x caso visto Aquarion??? qnd Reena canta e Apollo e Silvia la ascoltano??? ^___^ spero di sì!!

hieiblackdragon
11/06/07, ore 08:07

devo complimentarmi con te, le tue ficci! sono scorrevoli e belle! storia e tutto il resto... tuttavia vorrei anche lamentarmi! c'è una tua fan fiction in chi Envy incontra una ragazza che va in un cimitero dove c'è anche la tomba di Envy quando morì nella sua prima vita... e quella ficci mi piaceva moltissimo! ma l'hai abbandonata... ti prego continuala! (si inginocchia e piange) TI PREEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! baci! da una che ha provato a leggere le 344 e passa ficci ma che si è accorta di arrivare a trovare solo le tue!

chibymiky
10/06/07, ore 21:05

sif...molto kawai! ecchan FOREVER AND EVERRRRR bye bye

10/06/07, ore 19:34

Che triste!!! Povera Ray, ha avuto proprio una vita travagliata!!! Che puccioso che è Envy!!!! Bravissima, non mi ha per niente deluso!!! Baci ^_^