Dono di Luce
di Aerith

08/09/11, ore 15:07

*_* Cloud ed Aerith come coppia assomigliano tanto a Sora e Kairi. O almeno, questa è la mia impressione che ho avuto leggendo la tua fanfic.
Bella storia e mi è piaciuta in particolar modo la frase in cui Cloud dice ad Aerith che per lui è “casa” qualunque posto in cui ci sia anche lei.

09/03/09, ore 23:07

Non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per farti sapere quello che ho provato leggendo questa tua fic...è stato qualcosa d'indescrivibile, di forte...calore, tenerezza, commozione, dolcezza...tutte questa sensazioni insieme...complimenti davvero!!! Come prima, mi spiace di averla letta solamente adesso...bè meglio tardi che mai ^^ Selhin

25/03/08, ore 20:41

ç___çè...meravigliosa!!!!Anche io adoro la CloudXAerith, forse li inserisco in una mia ff.è così dolce...così romantica...subito tra i miei preferiti!!!!

07/03/08, ore 13:33

bellissima anche io ho cercato tante fan fic su qst coppia e sn contenta di averne trovata un complimentissimi mi stavo mettendo a piangere complimenti e se puoi scrivine ancora su qst coppia grazie

haruis
17/07/05, ore 15:57

davvero molto bella!W axc!!! Sei riuscita a rendere in un modo davvero poetico le sensazioni dei due personaggi!!Io sono una fan di questa coppia,quindi rivederli insieme anche in KH è stata un'immensa gioia(tra l'altro,è proprio grazie a KH che mi sono comprata Final Fantasy VII..!)XDXDXD

Fanny chan
30/03/05, ore 14:44

6 Grande XDDDDDDDDDD!!!cmq, giusto x intendeci, le mie coppie preferite sn: Cloud&Aerith, Riku&Kairi, Leon&Aerith... ciaoooo

16/08/04, ore 00:29

davvero bella e dolce^^! complimenti =D

28/11/03, ore 16:42

bella! la coppia CxA in kh è la mia preferita!^O^ l'immagine nei titoli di coda quando Cid presenta a cloud a aeris squall e yuffie mi ha fatto commuovere!!!! ç__ç

15/07/03, ore 15:28

Sembra una poesia ^^