I Wish I Could Have My Heart Back..
di Madeline_95

25/11/12, ore 14:32

Madda questa storia è dcbvjasdvcj o_o
Bella bella bella :')
...
...
Adesso che ci penso sono un po' in imbarazzo a recensire che ti vedo domani mattina AHAH
Pazienzaaa tanto ormai lo sai che non ho più speranze (a proposito porta una biro in più che mi sa che ho perso la mia)
Tornando a cose importanti: vedi di continuare a scrivere e di farti venire l'ispiration perchè io voglio una vagonata di storie come questa, intesi?
Sono disponibile a farti leggere Epicuro ogni giorno u.u
Un baciooo, la tua meravigliosa compagna di banco scassaminchia <3

24/11/12, ore 19:52

Quando ho letto la tua storia avevo appena finito di scrivere proprio sul rapporto di Peeta con sua madre e, in particolare, dell'incapacità di Mrs Mellark di accettare l'amore di Peeta per Katniss, quindi leggere la tua FF mi ha fatto molto piacere. Sono sempre contenta di leggere Fan Fiction dove l'autore esprime delle idee che condivido, è bello vedere come si posso avere idee affini anche senza conoscersi, semplicemente leggendo lo stesso libro (:
Anche se nel libro la famiglia Mellark è appena accennata, nella mia testa i sentimenti di Peeta per Katniss hanno avuto un ruolo cardine nel rapporto con i suoi genitori e nelle dinamiche familiari in generale. Non voglio scrivere moltissimo a riguardo perché non ho ancora pubblicato il capitolo della mia storia in cui ho trattato quest'argomento, ma sappi che ho molto apprezzato il tuo lavoro.

Unica pecca: il carattere. Inizialmente ho provato a leggere la FF sul tram (ci passo parecchio tempo), ma sul telefono mi proponeva un carattere davvero illegibile; sul pc il testo appare in un altro font, leggibile, ma bruttino. Per la prossima volta ti suggerirei di tenere quello base, ma son gusti!

Baci,

22/11/12, ore 18:44

Ciao
Inizialmente quando ho letto la descrizione di questa storia ero un po' scettica.
Non sapevo bene cosa mi sarei ritrovata a leggere e non mi aspettavo granché.
Bene, mi sbagliavo.
La storia è molto affascinante.
E' scorrevole e tristemente possibile e credibile.
La gelosai è una brutta bestia, si sa. Porta a fare cose cose assurde e questa storia ne è la prova.
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
Quindi grazie, Epicuro LOL
Un solo consiglio: Le note dell'autrice appaiono un po' troppo chiare. Ora, va bene che io sono mezza cieca, ma ti consiglio di usare un colore più evidente :)
-Kalore

22/11/12, ore 18:18

Ciao, il popolo ti saluta!
Questa storia mi č piaciuta molto!
Adoro i libri filosofici che ti danno l'ispirazione.
Grazie per averci illuminato con questa storiella :)
Hai voglia di passare anche da me ?
Ciao e continua cosė
Lotty