Tentativi
di Sassi

01/03/14, ore 10:55

Ciao Sassi!
Quando ho letto questa frase: "«Non sai nemmeno stare in piedi e vorresti stare sopra?»" per poco non schiatto! Ahahah! XD!
Comunque che tenero Kise che cerca di prendere il sopravvento! Peccato che abbia sottovalutato chi ha davanti! Ad ogni modo, io sono fan della AoKise e non del reverse! XD! Ma son gusti!
Comunque la fan fiction è davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

07/06/13, ore 16:10

«Non sai nemmeno stare in piedi e vorresti stare sopra?» -rotola all'infinito- <3<3 Solo con questa frase la storia ha conquistato tantissimi punti cuore X"D assolutamente da Daiki u.u
Torno seria *___*... Che dire, io vedo Kise, Yukio e Aomine in un bellissimo trio dell'amore (oddio buttarci dentro anche Akashi sarebbe il top ma non divaghiamo u.u) per cui qualsiasi incrocio tra i tre mi conquista:) L'AoKise è uno dei miei amori più sofferto (non riesco a vedere la partita in cui si affrontano rivali senza contorcermi nella disperazione.-.) ma è indubbi che sia l anime che il manga provochino apertamente riguardo a questi due (un pò su tutti a rifletterci bene *__* Sono fermamente convinta che quel sant'uomo di scrittore fargirleggi anche più di noi u.u) per cui la storia parte nell'amore e nella realtàXD
Inizio con dirti che no, non sei l'unica a vedere bene Kise attivo, hai buona compagnia:) Aomine però non è di certo uno che si presta facilmente al ruolo di passivo, tuttavia, essendo convinta che -sotto quell'adorabile strafottenza- sia un personaggio in grado di provare sentimenti molto intensi, confido sul fatto che, prima o poi, l'amore che condivide col biondino, lo porti ad accettare la parità nel loro rapporto e a regalarci scene davvero erotiche u.u Per ora, e nel contesto -ripeto molto realistico e divertente del primo tentativo- secondo me non poteva andare diversamente u.u Emergono perfettamente i personaggi in tutta la loro caratterizzazione originaria che non perdono muovendosi nel contesto della ff. Mi ha fatto molto piacere il tentennamento di mezzo secondo di Aomine comunque perchè mi conferma che nonostante la competizione tra loro, essa si poggi su tutta una rete di sentimenti molto forte e, solo perchè questi due sono uno peggio dell'altro in fatto di testardaggine e voglia di prevaricare, essi ai miei occhi non risultano meno speciali. Adorabili.
Inoltre hai trasmesso una semplice e velata sensualità che impreziosisce.
Complimenti *__*
Un bacio, Nokey!

03/12/12, ore 14:29

GiornoH *saltella e saluta* eccomi qui!
Come promesso, sono passata a recensire la storia, perchè beh...cioè, è un'AoKise, e per questo è già degna di nota.
In più, è stupenda ;"D quindi, mi sentivo in dovere di farlo.
Comunque, ti rassicuro...non sei l'unica che ha cercato di immaginare Aomine come u...u...*non riesce a dirlo* uk-...dsnkjnv D: beh, ci siamo capite u.u
Sono andata persino a cercare su tumblr immagini di una possibile KiseAo (?????)
Pochi risultati, putroppo. E capisco che immaginare Aominecchi u-....quella cosa lì, sia dura, ma...mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che Kise non possa essere sempre quello che "sta sotto" u.u
Ho adorato, perciò, il suo comportamento <3 la tenacia è ciò che ho sempre ammirato di più in Kise u.u (e una delle qualità per cui Aomine si è innamorato di l- ehm....)
Mi ha intenerito, sul serio *^* anche se era prevedibile, considerando quel tanto bel caratterino di Daikicchi, che il suo tentativo non avesse buon fine...
E francamente, non so se esserne dispiaciuta o meno, perchè l'idea di Kise che continua a "lottare per la posizione" mi diverte/fa fangirlare assai u.u
Quindi, direi che ho detto tutto :D
Continua a sfornare AoKise e tu ed io andremo sempre più d'accordo <3 anche se prima o poi dovrei decidermi a pubblicare qualcosa pure io...ù.ù
Beh, ora scappo <3
Alla prossima :"D

Fede:D

p.s. Aominecchi uke!!!!! -ce l'ho fatta >.< *fugge*

28/11/12, ore 18:50

*rotola beatamente* Bravo Kise, continua la tua battaglia per la rivendicazione del Diritto al Reverse!
Non sei la sola, no! E questa ficcina è una delizia!!!
Daiki. Il solito prepotente.
Kise, le sue espressioni.

Ahw. <3

25/11/12, ore 18:49

Un Kise combattivo è un Kise che piace a Rota, questa è la realtà *v*
Mi piace come l'hai dipinto, in questa veloce shot: testardo e passionale allo stesso tempo, orgoglioso e deciso. Secondo me, è quanto di più IC ci possa essere, parlando di Kise Ryota e di AoKise :D per quanto ovviamente Daiki alla fine prevalga - anche perché, secondo me, è disposto a spingersi tanto in là quanto Kise non ha neppure intenzione di pensare, figurarsi fare XD - è bello vederlo lì, partecipe e combattivo.
In più, tutto questo è dannatamente sensuale ed erotico.
Complimenti, mia cara :D

22/11/12, ore 23:00

Sassi *---*
Buonasera, ho qualche minuto ancora e vorrei usarlo per recensire la tua fic **
Giuro che l'ho amata, e non solo perché è un AoKise arancione **
Perché mi piace l'idea che hai usato e il modo in cui l'hai scritta, hai uno stile davvero piacevole da leggere, come sono felice. Andrò a dormire contenta stasera ** Grazie X°
E i personaggi sono IC, troppo IC. Aomine che pensa un attimo a dargliela vinta :'D Non è tipo da regalare nulla lui, il mio bastardo preferito insomma <3 e ha sempre qualche parola dolce e carina da dire. La dolcezza fatta persona proprio :'D
E Kise sopporta e sopporterà sempre (?).
Che comunque il mio cervello si è fuso, direi. Perché l'AoKise è la mia OTP e leggere su di loro mi fa un certo effetto, sono anche le undici di sera. Non sono affatto lucida e questa recensione non è degna di essere chiamata tale D:
Perdonami :'D
Comunque la fic è tra le ricordate **
A presto ;)
Camy

22/11/12, ore 18:13

Confesso: ci ho pensato anche io ad uno scambio di ruolo (va be', io sono molto appassionata del reverse, infatti su moltissime coppie che ho scritto spesso capovolgevo i ruoli andando controcorrente rispetto a quella che era la norma del fandom X3 )! Francamente non lo reputo nemmeno impossibile per questa coppia, in ogni caso, considerato il carattere prettamente attivo di Aomine, ci vuole la condizione giusta, il momento giusto, ecc... Ah, accidenti! Adesso mi hai messo il pallino di scrivere una KisexAomine >.<
Comunque, di tutto ho parlato tranne che della tua shot! Potrei dire che mi basta il fatto che sia una AoKise a farmela piacere ma di sicuro non basta XD
Benché sia classificabile fondamentalmente coma un pwp molto soft, il fatto che Kise abbia deciso di prendere l'iniziativa e tentato di predominare su Aomine la rende di sicuro molto originale! Altra cosa che ho molto apprezzato è stato il tuo mettere in risalto un aspetto di Kise, ovvero la sua testardaggine, un aspetto fondamentale del suo carattere che hai dedotto da ciò che si è visto nell'animanga ^^
Piccola nota: quando hai nominato Kise per nome la prima volta hai scritto Ryota, mentre la seconda Ryouta. Ora, francamente non so quale sia il nome corretto, perché nei sub dell'anime c'è scritto Ryouta e nelle scans del manga a volte Ryota, altre Ryouta. Quindi tutto ciò che posso suggerire è di fare attenzione ad usare sempre la stessa forma del suo nome.
Nel complesso mi è piaciuta (leggasi intrigato) molto! *w*
Alla prossima AoKise!!