For your entertainment
di Night Sins

07/12/12, ore 21:27

Non so dirti esattamente quali sensazioni mi lascia addosso questa fanfiction... sarà che mi sembra singolare che tu, così attenta al canon, stia tratteggiando due creature che con i Neal e Peter della serie non hanno in comune nulla, per adesso. Neal non è un ex criminale, nè un ex galeotto, non sembra essere un esperto d'arte... è bello ed elegante, certo, ma si vende per denaro. Peter non è un federale, elemento che lo caratterizza in maniera notevolissima nella serie e non solo a livello strettamente professionale. Non ama sua moglie e anzi la odia. Spegne il dolore portandosi a letto il primo/la prima che gli capita a tiro.
No, decisamente Peter Burke non ce lo vedo ad agire così...
Sono un pochino perplessa, ma anche incuriosita di capire fin dove vuoi arrivare.

06/12/12, ore 21:47

E così Peter è innamorato di Neal (come tutto il resto del mondo, me compresa XD). Questo Harvey... mi sembra un buon amico, ma non deve assolutamente mettersi fra Neal e Peter. Loro devono... come dire... "intrattenersi" insieme. E anche Neal a quanto pare è geloso di Peter. Le cose si fanno davvero interessanti, non c'è dubbio.
Brava come il solito, continua così ^.^
Al prossimo commento

29/11/12, ore 20:38

Ok ho deciso: inserisco la tua fanficiton nelle preferite. Mi sta cominciando a piacere la coppia Peter/ Neal, anche se in realtà in questo momento della storia dovrei definirli unicamente "amici di letto" XD secondo me Peter preferisce (e di gran lunga) Neal a Lily, o almeno mi è sembrato così. (Del resto, chi non amerebbe un bel paio di occhi azzurri?) Magari mi sbaglio. Ma sono certa di una cosa: questa fanfiction si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo commento

26/11/12, ore 21:26

Che bell'inizio! Complimenti, davvero!
Ho trovato questo primo capitolo molto coinvolgente, mi e` piaciuto tanto. L'idea di Neal gigolo` mi attrae, lo ammetto. Un ruolo inusuale... ma non poi cosi` difficile da immaginare (sara` che Neal starebbe bene pure travestito da Ape Maya, secondo me! Ma pure Peter non e` da meno...eheh!). Sono davvero curiosa di legegre il prossimo capitoo anche per conoscere un po' meglio i personaggi. Soprattutto Peter. Non vedo l'ora di leggere, se ci saranno ovviamente, le sue riflessioni 'a mente fredda' sulla nottata che ha trascorso da Neal. Sara` un po' spiazzato, o magari compiaciuto, o provera` ad ignorare il tutto?? Ahh, sono troppo curiosa!
Un abbraccio, a presto :)

25/11/12, ore 12:52

Ah, ecco finalmente questa - da me tanto attesa - storia! Son contenta perchè immagino che i tuoi problemi col p.c. siano stati a questo punto superati. Comincio col dirti che io amo questo genere di racconti, che magari ad altri possono apparire strani, perchè trovo che l'aspetto più stimolante dello scrivere ff sia proprio nella possibilità di alterare i parametri del fandom contaminandoli con altro materiale e mescolando registri narrativi diversi. Si crea così qualcosa di nuovo, che inevitabilmente rispecchia i gusti e le esperienze dell'autore. Passando al dunque: mi è piaciuta la scena dell' "adescamento" di Peter da parte di Neal (dato il suo mestiere, devo chiamarlo così), molto soft e spontaneo. E anche il sesso che non arriva immediatamente al dunque, come ci si aspetterebbe in una situazione del genere, ma rimane in un limbo di equilibrata dolcezza. Forse mi sarebbe piaciuta una maggiore attenzione a ciò che loro provano, ai pensieri e alle emozioni che li attraversano mentre sono insieme. Anche considerato che Peter - a quanto sembra - è più o meno etero (almeno, è stato sposato e non pare che il matrimonio sia finito per la sua omosessualità) e da quanto ho capito non ha avuto esperienze con altri uomini: quindi, accettare l'invito di un ragazzo, per quanto sexy, e lasciarsi coccolare da lui senza porsi manco qualche domanda mi ha un pò spiazzata.
Ma credo che alla base ci sia il nostro diverso modo di intendere i personaggi, di cui abbiamo già parlato.
Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere approfondita nel prosieguo è la disparità sociale ed economica che c'è tra i due e che, almeno nel film, ha una notevole importanza nello sviluppo del loro rapporto... altrimenti che Cenerentola sarebbe?
Un bacio forte, alla prossima.

22/11/12, ore 20:47

Neal... giogolò? Non ci avevo mai pensato, ma mi piace come suona! Devo dire la verità, all'inizio mi sembrava un po' strana come fanfiction, ma appena ho iniziato a leggere mi sono subito appassionata. Peter si è proprio lasciato trasportare dai sentimenti, eseguendo alla lettera tutte le richieste di Neal. Caffrey mi sembra molto disinibito, e devo dire che non mi dispiace affatto (*si gratta la testa con fare imbarazzato*)! E chi non vorrebbe un massaggino rilassante fatto da Neal?! Fortunato Peter!
Al prossimo capitolo
bicci97
PS: mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è molto chiaro e conciso, quindi BRAVA!!! ^.^