Odi et Amo -Il tormento di un amore
di A Midsummer Night_s Dream

14/03/18, ore 09:21

Mi piace tantissimo questo genere di storie....ottima trama , ottimo inizio brava continuerò a leggere la tua storia .

05/10/16, ore 12:54

Eccomi qui!
Oggi ho visto che hai aggiornato il quinto capitolo e dato che non accadeva da un po' di tempo, ho deciso di iniziare a leggere da capo la storia e questa volta non essere la solita lettrice silenziosa.
Allora, prima di tutto, povera ragazza! La sfiga la perseguita a quanto pare... Tra tutte le navi saccheggiate, proprio quella in cui alloggiava la figlia del suo peggior nemico. È proprio sfiga, non c'è che dire. Io non saprei proprio come comportarmi se fossi in una situazione del genere. Il sapere di essere nella mano di un uomo così, che potrebbe fare qualsiasi cosa è sicuramente la morte non ti sarà concessa... Che incubo.

22/12/15, ore 21:38

Ciao! Dopo tanto tempo che leggo la tua storia, mi trovo a recensirla, poiché spero che tu voglia ancora aggiornarla.
E' una trama che attira molto, e i personaggi sono ben costruiti.
Hai uno stile di scrittura veramente affascinante, lo trovo diverso dal solito e mi piace non molto, moltissimo! Sai descrivere le scene in modo impeccabile!
Perché non continuare a scrivere?
Io (e scommetto molti altri) aspettiamo con ansia un nuovo capitolo!
Era

07/02/15, ore 15:42

Come inizio della storia non è per niente male, anzi... mi ha interessata subito! Primo fra tutti perché non ho mai letto nessun racconto che riguardasse pirati e via dicendo.
Allora... complimenti innanzitutto per come è scritta! Ormai è raro trovare storie scritte grammaticalmente bene e che, cosa più importante, abbiamo un senso logico. Quindi il secondo motivo per cui ho preso il via a leggerla era anche questo!
Adesso leggerò gli altri capitoli e... vedremo come andrà a svilupparsi il tutto! V_V
Posso dirlo? Okay lo dico. I pirati cattivi sono sempre maledettamente affascinanti!

13/04/13, ore 16:00

Sono seriamente senza parole! Ho letto questo capitolo dall'inizio alla fine e mi è piaciuto moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo aggiornamento!
Bacione!

13/03/13, ore 00:52

Bhe....questa storia mi ha lasciato senza fiato!
Sono senza parole, davvero!
L'idea è meravigliosa e scrivi in un modo altrettanto spettacolare.
Piu leggevo e piu ero attratta e questo mi capita con pochissime storie!
Mentre leggevo questo capitolo mi venivano in mente tutti i libri harmony, non so se hai presente xD
Spero continuerai presto, perche sono gia drogata da questa storia pur avendo letto un solo capitolo!
Complimenti!!
Baciiiii

24/11/12, ore 13:34

Ah, anche questa è davvero una storia meravigliosa.
Ho avuto modo di leggere il primo capitolo perché già dalla trama mi veniva voglia di gustare il prologo, come se fosse un dolcetto, e infatti ho fatto proprio bene. La storia fila liscia come le altre che ho già letto e inoltre non ha una trama uguale alle tante che ho già letto poco tempo fa. Una sugli Dei, stupenda e non mancherò di leggerla sempre e quando posso, al primo posto. Una ambientata in Inghilterra, di genere storico e scritta anch'essa in modo impeccabile e infine questa, del pirata e della Lady. Ah, benissimo, molto bene.
Sono tutte e tre interessantissime, ho avuto modo di leggere e apprezzare già in poco tempo; son contenta di averle lette, davvero.
Ora non mi resta che aspettare man mano i nuovi capitoli di ognuna.

Tanny

23/11/12, ore 23:11

Mi sembra di leggere un libro,scrivi davvero benissimo devo farti i complimenti continua presto.

22/11/12, ore 19:36

Ok, mi piace.
Eccome se mi piace!
Odio, oddio, non puoi capire quanto possa amare una buona storia sui pirati. Semplicemente wow. Come altro descrivere? Ho ancora gli occhi che lucicano. Ed é solo il primo capitolo. **
Ho letto talmente bene, una lettura che é volata, così piacevole che sono arrivata alla fine pensando 'Già finito il capitolo?' E non é neppure tanto corto! Capisci che intendo con lettura volante? Ho letto con tanto trasporto che sono arrivata alla fine senza accorgermene. La fine.. ;;
Quand'é che pubblichi il continuo? ** Voglio scoprire di più Alexander e qualche altro elemento della ciurma interessssante ewe
Aspetto..okok.. ;u;
A-al prossimo capitolo! qwq

22/11/12, ore 18:43

Ciao :)
Questa storia mi ha incuriosita molto, adoro leggere storie sul genere storico e questa sembra essere molto bella. È ben scritta, scorrevole nella lettura e il mondo dei pirati è a dir poco affascinante. Secondo me ci saranno delle belle avventure tra il capitano e la bella Helena. Mi piace la combinazione che hai pensato, due persone così diverse che non possono che essere attratte l'una dall'altra, un po' come Catullo e Lesbia. ^^ chissà se Alexander riuscirà a scaldare il cuore di ghiaccio della bella Helena..:)
Sono curiosa di vedere come andranno le cose, per ora va di sicuro nelle preferite. :)
Un bacio alla prossima
Giù ;)