Zettai Tekina Ai ~ Absolutely Love.
di GruviaRoses

Ciao bella. :)
Mi presento, sono Scarlet Heaven, sono una nuova critica, e forse anche autrice, di EFP. Oggi mi è venuta voglia di leggere una Fan Fiction sull'anime Fairy Tail e ero partita dall'idea di leggere una Gruvia, ma dopo aver inserito i dati nel ricercatore di FF mi è uscita la tua e quindi mi sono fiondata a leggerla. Devo dire che nel contesto non c'è male però non mi va giù la spiegazione che hai dato al comportamento OOC dei personaggi, partendo dal presupposto che tu abbia visto l'anime o letto il manga, altrimenti ti è impossibile scrivere una Fan Fiction, non credo che tu possa evitare di farli rimanere come il grande sensei Mashima (il mangaka) comanda, a meno che non sia una tua spontanea decisione cambiare il loro carattere.
Per il resto la lettura è molto scorrevole e mi pare di non aver notato errori. Brava, aspetto il seguito. :)

- S.H.
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 10:52 am)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 10:53 am)

Buonsalve!
Vado dritta al punto: questa storia mi è piaciuta moltissimo! Non ho critche da farti, ma solo i miei più sinceri complimenti!! I personaggi non sono poi così OOC, anzi...giusto per il fatto che Natsu sia un po' più "innamorato" del solito, ma certo noi un Natsu così non lìabbiamo mai visto, quindi...
Anche il tuo stile mi piace molto: semplice, scorrevole e soprattutto chiaro, cosa che adoro.
Altro punto a tuo favore è la grammatica: non mi sembra di aver trovato errori di distrazione o altro...
Bandierina verde più che meritata e storia nelle seguite!! Perchè si vede che hai curato tutto nel dettaglio e che ci tieni ;) -in caso contrario sono io stupida, il che non sarebbe neanche tanto strano, e niente, sii felice perchè questa stupida ama la tua storia (?)-
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss
Mokona_
Ps:mi sarei dilungata di più, avrei tante altre cose da dire, ma ci sono i libri dietro di me che mi chiamano a gran voce....gomen >< Sappi che comnque sia faccio il tifo per te!! -agita i pon-pon -

Ooooh, ho riconosciuto il nickname e non ho potuto non leggere *-* E ho fatto anche bene, aggiungerei! Nonostante ci sia un po' di OOC questa one shot è stata bellissima e dolcissima in ambi i modi, magari Natsu non è proprio al massimo della sua personalità però è stato tutto un bagno di zucchero quando pensava alla sua Lucy e... e tanto amore. *O* Quel contesto è stato descritto in una maniera così sintetica e profonda che è stata quasi commovente *-* Lui che pensa a com'è bella anche quando si uniscono... l'uscita del "Ehi, Lu, per caso vorresti un figlio?" è stata bellissima, davvero xD Ma come fa a dire certe cose così innocentemente senza capire che assurdità può risultare? Oh, Natsu, Natsu. Lasciati amare e basta! >w<
Ahaha ok, come avrai capito mi è piaciuta tanto, anche perché è scritta bene eccetto qualche errore sfuggito ma inezie mia cara! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Alla prossima, complimenti, continua così! Baciiii! <3

Bravissima. Brava perché nonostante l'OOC, inevitabile da intraprendere, hai reso questa NaLu davvero bellissima e gradevole da leggere. Non solo per il tuo stile, che è scorrevole e fluido, ma anche per ciò che tratta. C'è anche l'affermazione quasi nascosta che Natsu e Lucy abbiano fatto l'amore precedentemente, e questo addolcisce molto la situazione, secondo me. E' stato descritto tutto con la massima delicatezza, nulla che potesse stonare, eccetto ovviamente quel pizzico di OOC in Natsu, un po' troppo riflessivo sui suoi sentimenti e su Lucy. Ma infondo, a noi amanti della NaLu, piace immaginarcelo così. :)
Quindi, i miei complimenti. Metto indubbiamente la storia fra le preferite. Ah, e benvenuta in questo splendido fandom. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di questa raccolta. Un bacio. <3

Mh, allora. Io sono una che davanti alla NaLu, si scioglie sempre e comunque. Perciò, il fatto che tu abbia scritto una NaLu, con l'intendo di farla "romantica", mi fa davvero piacere. *---*
Certo, come è già stato detto prima, Natsu è un po' OOC, però nel contesto... qui credo che sarebbe stato "difficile" non renderlo tale, per l'idea che ti sei fatta tu. E poi io sono l'ultima che possa discutere del carattere dei personaggi. xD
Lucy, però, mi sembra abbastanza lei, credo che dell'OOC ne risenta solo Natsu. Ma in ogni caso, nel complesso mi è piaciuta. *^* E comunque, metto la raccolta tra le seguite, perché la trovo già graziosa e sono curiosa di sapere come tratterai gli altri pairing. :3 Per quanto errori o altro, ne ho riscontrati di battitura, ma capita a tutti. Personalmente, ne faccio scempio, perciò. xD
Che altro? Alla prossima. :)

Allora, tanto per cominciare: benvenuta nel fandom :D
La one-shot è scritta benissimo, la lettura è scorrevole e piacevole e poi era una Nalu, come posso non adorarla? *-*
L'OOC c'è, penso che sia normale, e non da per niente fastidio secondo me, anzi l'ho trovato molto dolce! Ho adorato la parte con Happy, mi ha fatto morire xD
Poi, che dire è tutto così... Così Naluoso! (?) *-* è una delle mie coppie preferite insieme alla Gruvia e mi sciolgo non appena leggo storie come la tua!
Non vedo l'ora di leggere le altre shot e la storia va dritta tra le preferite!
Un bacio,
A r a s h i

*O*!!! Tanta dolcezza! C'è da dire che in questo ultimo periodo c'è NaLu, NaLu Ovunque!!!
Meglio per noi!!! :DDD
Che bella questa One-shot mi è piaciuta tanto!!! *ç*
Ahahahah Nastu ha proprio la delicatezza di un elefante xD ["Ehi, Lu, per caso vorresti un figlio?"] cit.
Una scena cosi c'è tutta in ft; In più Mashima, fa tutto di nascosto, spoilera news D:
Ancora tanti complimenti!!! Scriverai una long su di loro ?? :3
Un saluto, Irma

Ciao! Sono felice di vedere che hai scritto la tua prima storia, di nuovo benvenuta e va beh un pò di OOC ci sta...purtroppo dipingere i personaggi di Fairy Tail in situazioni romantiche è un pò difficile e complicato...e poi tanto tanto OOC non lo solo sui pensieri di Natsu difficilmente pensa XD., Lucy direi che è IC insomma scatta sempre come una pazza ahaha. Davvero un bel capitolo, a presto Mai Valentine

Ciao. :)
Una bella raccolta di one-shot è proprio quello che ci vuole per vivacizzare il fandom, in cui ti do il benvenuto. :) La mia critica ti dico già che è positiva, mi piace che Natsu si soffermi a pensare che Lucy sia bella e ho trovato molto intenso il momento in cui lui ricordi nei dettagli le emozioni che prova durante la sua unione con la maga stellare, un momento molto dolce che non mi dispiacerebbe se tu dovessi scriverlo. :) Scrivi anche bene e per il contesto della storia credo che tu abbia azzeccato la canzone. Magari Natsu è un po' OOC ma a me è piaciuta ugualmente, perciò anche per incoraggiarti a continuare metto la fic tra le seguite e le preferite. ;)
Sono curiosa di sapere come tratterai Gruvia, GaLe e Gerza. Alla prossima, baci. :) <3