Viaggio Alla Ricerca Delle Origini
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/09, ore 09:20

Molto carino il capitolo. Finalmente inizia lo scontro. Aggiorna presto che sono curiosa. Baci

27/04/08, ore 17:27

Ciao, bel capitolo.. Aggiorna presto. Baci

08/02/08, ore 09:26

Come sempre questo capitolo è bello (anche se non ho sempre recensito, leggo sempre)chissà chi è il nuovo nemico. Ciao

Sara
06/02/08, ore 10:33

Ehi!! Non mi ero resa conto che avevi aggiornato. Gli ultimi due capitoli sono fantastici, brava continua così. Kiss Sara. p.s. attenta ai tempi verbali.

22/12/07, ore 02:12

ehilà! bentornata tra noi! sei riuscita finalmente a districarti dagli impegni ed ad aggiornare!! il capitolo è molto corto, ma sempre bello! aspetto il prossimo! ciao e tanti auguri rlsvictory

16/12/07, ore 19:08

Ciaooooo Che bello Goku è tornato il solito per fortuna non è come dbgt. Continua presto che sono curiosa bacio

16/12/07, ore 09:46

Kekkarina la tua storia! è molto particolare, e simpatica! Ok, mi spiace dirlo ma, dopo i complimentini e l'assicurarti ce d'ora in poi seguirò lo svolgimento della vicenda, devo passare ai "rimproverini-consigli" scusa ma ho nontato che cambi spesso il tempo: prima usi il presente, poi il passato e poi di nuovo il presente. Forse ti conviene stare un po' più attenta.... ma comunque la storia è molto carina! Continua e migliora semrpe più!!!^^

15/12/07, ore 19:52

Ciao Amy! ^^ Da quanto tempo che non ci sentiamo!!! Sono davvero felice se hai deciso di portare avanti questa fanfiction ^^ In questo capitolo però ci dici poco... sono davvero curiosa di leggere i prox e sapere se la storia prosegue come in Dragon Ball GT... Sai che sei migliorata molto? Mi raccomando aggiorna presto ^_- (se puoi, ovvio! é_è) Un bacione dalla prima fan delle avventure di Cassidy ^^

28/07/07, ore 17:35

Ciao amy.. non scoraggiarti per gli errori grammaticali... voglio dirti la verità, i punti e le virgole servono per rendere la storia più fluida, più facile da leggere.. ma tu continua a seguire le correzioni che ti danno e vedrai che il tuo italiano (io non penso che sia tanto male) migliorerà molto. ho letto questo capitolo e devo dirti he la storia mi piace, hai avuto una bella idea. aggiorna presto, baci tvtttb

28/07/07, ore 11:58

bellissimo capitolo! e Goku che viene svegliato da Pan con un secchio d'acqua!!! mi ha fatto troppo ridere!!! be' aspetto il prossimo ciao! rlsvictory

27/07/07, ore 23:15

Ciao Amy, ti ringrazio molto per avermi dedicato il capitolo ^//^ TvB! Mi è piaciuto un sacco... eheh...Cassidy e Trunks sono sempre più legati ^^ Non vedo l'ora di leggere il prox! ^_- Un bacione! TvB!

26/07/07, ore 02:34

bellissima FF! complimenti! l'ho letta tutta d'un fiato! e poi Cassidy da chi sarà stata trasformata in Sayan? sono curioso di scoprire il resto! ciao rlsvictory

marshmallow90
20/07/07, ore 22:23

se devo proprio dire la verità, questa fanfiction è scritta davvero male. 1-i tempi verbali sono tutti cannati 2-i punti e le virgole sono forse in vacanza? 3-la storia è piuttosto banale 4-i personaggi sono tutti OOC 5-il linguaggio è da 1 elementare 6-e i pronomi? sono forse anche loro in vacanza con i punti e le virgole? e poi, tanto per sapere, cosa c'è di così difficile nelle prove che la protagonista deve sostenere? per essere 1 di 18 anni è piuttosto ottusa, le chiedono di fare 159x1000 e ci sta pure a pensare? e, giusto x curiosità, si può spere perchè dice "salve signor barista"? vuoi forse dire che incontrasse 1 pedofilo direbbe "salve signor pedofilo"? un ultima cosa.....la frase "questa ragazza ha 1 piccolo segreto" l'hai forse fregata dalla pubblicità dei ferrero rochet? sai, quella che dice "Juliet ha 1 piccolo segreto ricco di magia".... adesso, con tutta sincerità, non voglio con questa recensione scoraggiarti, o dirti che sei 1 incapace, però, per cortesia, rifletti prima di postare!! comunque, aggiorna presto sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ^___________^

10/07/07, ore 21:12

Ciaooooooooooooo!!!anche questa ff è mitikosa....cmq hai appena conosciuto l'ammiratrice numero 1 di kaki(cioè Goku)anche se cm me ce ne saranno migliaia solo in Italia...Eshi,anche tu devi avere abbastanza rivali per trunks!!!comunque continua osì,non vedo l'ora di vedere il seguito!!!(1 consiglio,attenta ai tempi verbali^^) oOo°TaRi°oOo

Sissi98
04/07/07, ore 20:25

Ciaooooo!!! Davvero molto graziosa aspetto il seguito mi raccomando aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]