We bath together_
di Kick_ass

09/05/13, ore 20:41

E' bellissima questa OS! Scrivi divinamente e la lettura è davvero scorrevole.
Va dritta nei preferiti!
Un bacio,
bluefireworks. :)

28/02/13, ore 15:45

Ciao bella c:
È la prima FF scritta da te che leggo/recensisco, e devo dire che sono rimasta positivamente colpita; il tuo stile mi piace molto, e poi è una Gosh **
Cioè, io adoro Josh e George, sono troppo kjhgfjh *O*
Che carini, sembrano tipo i Larry - ovviamente quando non c'erano tutti i casini con la Modest, certo - e non posso fare a meno di shipparli *v*
Quindi, la fic è finita ovviamente tra le preferite c:
Certo, ti confesso che c'è un po' di malinconia a leggere frasi tipo questa “Non posso tornare a casa, davvero. Non voglio dover tornare a fare quello che facevo prima sapendo che magari, se fossi stato più bravo, sarei anche riuscito a vincere.” e questa
“Non possiamo tornare a casa, dobbiamo vincerla questa fottuta gara.” (oh my gosh feelings dsfjahs), però, davvero... bravissima c:
Adoro questa os dsfjahs **
A presto, ancora tanti complimenti e un bacione **

27/12/12, ore 23:33

allora..oh gosh fjdsdfjjsdfds.
beh quello che hai scritto e' davvero bellissimo,dall'inizio ho sempre amato gosh (ho anche una pagina su di loro♥)
anche perche' mi ricordano tanto louis ed hazza fejednjsd♥
detto questo contnua al più presto,ciao bella!

12/12/12, ore 18:39

Ciao bella!
Ho appena finito di leggere questa intensa OS che, nonostante il gelo polare di oggi, mi ha fatto venire caldo lol
Partiamo con le cose positive: mi piace come scrivi e ci sono pochissimissimi errori grammaticali e/o lessicali, prava pampina!
Inoltre seguo da davvero pochissimo gli Union J ma sono subito rimasta colpita dalla Gosh (un nome, una promessa ahaha), quindi sono stata più che felice nel vedere una Gosh su EFP!
Un'unica cosa non mi è piaciuta: il fatto che scrivi tutto attaccato.
Se premessi 'invio' e quindi andassi a capo ogni volta che qualcuno parla sarebbe tutto molto più chiaro e la schermata risulterebbe più pulita.
Era solo un piccolo consiglio, nulla di che.
Ora pretendo una long sulla Gosh okay? Okay.
A preeesto.
x

28/11/12, ore 18:55

gngn ma perchè mi fai ciò ç_ç
è troppo eblla questa os, davvero uù
gosh, insieme a shellet, è una delle mie ship preferite iodhosf
e devo dire che tu scrivi davvero molto molto bene c:
un bacio.
silli

26/11/12, ore 10:06

Allora premettendo che è la prima OS su gli UnionJ che leggo.
E' di una dolciosità assurda *------* cioè asdfgbdfghnb *___*
A parte che amo il tuo modo di scrivere quindi
anche se scrivessi una lista della spesa
(?) mi piacerbbe comunque u.u lol
Credimi se ti dico che l'ho amata!
Brava, brava, brava!
Alla prossima
:) xx

23/11/12, ore 14:12

Dico solo una cosa: OH. MY. GOD *___*
Questa one-shot è qualcosa di assolutamente stupendo e dolcerrimo! **
La Gosh, seppur conosco ancora poco di questo gruppo, mi piace sempre di più... forse perché sotto certi aspetti mi ricordano un po' i Larry. :)
Fatto sta che sei davvero brava a scrivere e l'ho divorata in pochi secondi!
Posso darti, però, solo un piccolissimo consiglio? Non scrivere tutto attaccato: vai a capo quando che finisci un discorso o quando inizi un dialogo, in questo modo sarà più piacevole e leggibile! ;)
E poi nient'altro... il testo è scorrevole e non ci sono errori né di ortografia, né di grammatica.
Spero che scriverai altre storie slash sugli Union J... mi farebbe davvero piacere se tu lo facessi! <3
Ancora complimenti!
Bacioni,