Ufficio Creativo
di medeamazon

01/02/13, ore 16:18

Voglio che tu sappia che questa storia è molto bella! Davvero! Innanzitutto questi uffici creativi sono una cosa stupenda! E poi Sasu Saku così belle e AU è difficile trovarne! Secondo me non è proprio così OOC..lnsomma se a Sasuke non fossero stati trucidati i genitori dal fratello chi lo sa come sarebbe stato, no? E se Sakura non avesse conosciuto Sasuke così piccola e avrebbe iniziato il perseguitamento (?) per una cotta infantile.. Beh, magari avrebbe reagito così. Ok, ora basta flash mentali, sappi solo che mi è piaciuta molto :) sto seguendo anche la tua long e non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio, cara.

18/12/12, ore 18:55

Ciao,ho finito di legger da poco la tua storia e  mi è piaciuta terribilmente.
Sappi che voglio fare domanda d'assunzione per la sede della Nintendo dove lavorano i tuoi protagonisti, voglio giocare anche io... cioè lavorare come loro
In un primo momento sono stata molto sorpresa di leggere che Sakura aveva avuto una storia con Itachi, davvero, non me l'aspettavo, poi per fortuna si è scoperto che sono solo amici.
Mi piace moltyo come poi Sasuke ha legato con loro, tramite il biliardo, non c'è niente di meglio di un gioco per saldare un'amicizia, me li immagino, lì a fumare e a giocare chisssà quantre partite
Per ultimo,,, la scena finale è meravigliosa, quando Sasuke e Sakura si scatenano tra le scrivanie... non so che dirti, è davvero, davvero, davvero stupenda.
Alla prossima un bacio ranocchietta

22/11/12, ore 22:30

Ok, tu torni a scrivere e non mi dici niente? *w* Cioè, ma poi è una one-shot così meravigliosa e scritta divinamente bene! *O* mamma mia leggere di Sasuke e Sakura in questo modo così SEXY e SENSUALE, rende la cosa ancora più elettrizzante e magnetica *-* Già, ti dirò, anche se avessi voluto, non sarei riuscita a staccare gli occhi dallo schermo, ero talmente presa dalla storia che volevo assolutamente sapere come sarebbe finita tra quei due *-* eh sì, è finita come meglio doveva, Dio quanto li amo insieme quei due *w* Ok, lo dico, Sasuke e Sakura insieme ispirano sesso, ecco l'ho detto u.u però è vero eh.
Ti giuro che quando ho letto il tuo nome in cima alle mie autrici preferite e ho visto che avevi postato qualcosa di nuovo di Naruto, mi si sono illuminati gli occhi *-* mi sono subito fiondata a leggere u.u
E poi leggere che ti rifarai sentire presto con "L'arena" mi fai sentire la persona più felice della terra u.u Giuro che amo quella tua long, mi ha presa talmente che ogni tanto penso a come e cosa potrebbe succedere *-* Allora dai, non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento *-* ah ma va bene anche qualche altra bella one-shot come questa eh ;D sai già che io sono la tua ombra xD
Detto questo, ti faccio i miei migliori complimenti per l'originalità della storia e lo stile di scrittura, che è assolutamente fantastico. Bravissima, davvero!
Ok, ora ti saluto e me ne resto in attesa di qualcos'altro scritto da te, qualsiasi cosa sia u.u
Un enorme bacione <3