Un caldo inverno
di xXDolcexFineSamaXx

08/12/12, ore 21:53

Waaaaoooooooooooo!!! *^* Shade,se lasciavi morire Fine sai già cosa ti sarebbe capitato ^^"" xD
Ok,ma non c'era bisogno di baciare Rein brutta _____ ok,mi dispiace per Bright che è figo (ma mai quanto Shade u.ù) però...
Cmq,ottima one-shot ;9 Onee,sei la migliore u.ù <3

23/11/12, ore 19:22

WEEE!!
E lascio una recensione a questa splendida one-shot ♥
No, mi è veramente piaciuta, è piena di sentimento(?). Ovviamente bandiera verde, ma voglio scrivere qualcosa di costruttivo, come ti ho detto su Feisbuk.. okay, un'altra frase senza senso.
Innanzitutto ti consiglierei di rivedere la storia, ci sono degli errori di battitura e a volte hai dimenticato le virgole.
Ma sono soltanto errori di battitura: niente di grave.
Dovresti aggiungere più descrizioni(io sono negata nelle descrizioni, e non dovrei proprio parlare.. ma va be'), perché così il lettore si troverebbe più.. come dire, dentro la storia.
Inoltre ci sono delle ripetizioni, soprattutto quando nomini Shade.

Okay, ho finito questa recensione. Sicuramente non ci crederai, ma va be'.
Ti faccio ancora i complimenti: nonostante i miei consigli, io non sarei riuscita a scrivere una cosa del genere ç___ç

Ci vediamo su Facebook,
Arianna

23/11/12, ore 14:01

MA SEI BRAVISSIMAA!! *A*
Cioè non ho parole per la tua bravura *-*
Poi xDD Per quello che scrivi nelle Parentesti,Mitica xD Parentesi apparte,Sei..*A* Meravigliosa *-* cioè :
Sei Simpaticissimissimissima - Sei dolce - Pucciosa - Bravissima a Scrivere,Beh,sei o non sei la mia onee-chan pandina?? *-*
Comunque,tornando alla storia,Ottimo lavoro *^*

Uuun Grandissimo bacio

Kuroi Akuma/Onee-chan cucciolina

22/11/12, ore 21:23

Sono innamorata del mio migliore amico" è la tua storia? xD la seguo ma non recensisco visto che nel ultimo periodo ho troppi, milioni impegni per recensire.
Siccome stasera non avevo niente da fare mi sono messa a leggere nella mia categoria preferita *w*
OH REIN, MA SEI SEMPRE TU CHE CI ROMPI LE SCATOLE? per iniziare -.-
Secondo Shade e tu? Ti fai baciare? Sei un padre meschino è_é (Nelle mie storie sono spesso la figlia xD)
VAII FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! XD

Okay la smetto, un bacio.

Lau-chan.

22/11/12, ore 19:06

Ciao
come va?
una torta come recensione? questa non mi e' nuova...
ma certo!tu sei l'autrice di *Sono innamorata del mio migliore amico* *^*

bhe...diciamo che ci pensero' ...magari inizio solo con dei pasticcini xD
comunque..
MI E' STRA PIACIUTA!
povera Rein,Bright e' malato x(

che puccio Shade *^*
alla fine si e' risolto tutto *---*
che billo!!!!!!

non vedo l'ora del aggiornamoento di  Sono innamorata del mio migliore amico...!!!

Kiss
Kasane