Sarà amore???
di bulma_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/15, ore 22:58

Ciaooo!!!
Molto carina la tua storia, l'ho trovata divertente, ma allo stesso tempo dolce e romantica.
Inizialmente l'avevo trovata un po' acerba, ma con il proseguire dei capitoli, mi sono dovuta ricredere.
Ho notato il cambiamento anche nel modo di scrivere, rispetto a primi capitoli si vede la differenza con i seguenti e ne sono contenta perché sei riuscita ad approfondire i sentimenti dei personaggi...sono stati più profondi e riflessivi.
Il finale è stato un insieme di emozioni, il tutto si è alternato tra la tristezza dell'imminente scontro con Cell, al ritrovato amore tra Bulma e Vegeta...è stato davvero un bel capitolo.
La storia mi è piaciuta particolarmente anche perché si è notato il cambiamento del saiyan dall'inizio alla fine e poi hai mantenuto IC il carattere dei personaggi...l'ho apprezzato molto.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per come hai gestito la storia!
Brava!!! ;)

saretta baby
26/08/07, ore 00:51

bellixima vale poi ti do l'immy sul xkè veggy si è trasformato in ssj

15/08/07, ore 20:50

bhè, oggi pomeriggio non sapevo che fare, ed allora mi sona imbattuta nella tua fic V.V e devo dire che sei davvero brava, mi sorprendi sempre più xD sai scrivere molto bene, sei sciolta e hai descritto al meglio attimi di passione, ma anche di sentimenti ed emozioni....sei davvero una più che valida scrittrice!!! e comunque ricorrendo alla nota che hai messo nel primo capitolo, sono daccordo.... bisogna scrivere per se stessi, per passione, per una soddisfazione personale V.V Poi certo, i commenti sono sempre più che graditi xD LOL Comunque, nonstante il tema della tua fic, sia stato affrontato un infinità di volte, mi piace sempre leggere le storie, in cui bulma e vegeta si sono innamorati.... forse perchè sono la coppia più interessante e coinvolgente di tutto dragon ball..non trovi? hanno incontrato molte difficolta, un uomo ed una donna orgogliosi, intelligenti, sicuri di se... in modi diversi ma comunque entrambi lottatori, per quello che credono!! Li ammiro entrambi, e lo stesso vale per bra e Trunks, adoro la famiglia Briefs ^^ comunque mi ha fatto davvero piacere leggere questa fic, ed attendo che tu ne scriva altre, le leggerei con molto piacere ^^ ciau vale, tvttttttttb kisss **SAILOR GIULY-VEGETA'S ANGEL-BIMBA PUCCIOSA**

03/07/07, ore 20:53

Oddio!!! Ma perchè è finita??? Sei senza cuore, lo sai??? Cattiva! xDD Scherzo, ovviamente mi mancherà moltissimo questa storia... Perchè mi è piaciuta veramente un sacchissimissimissimo!!! Non scherzo, perchè era, ed è tuttora, una bellissima storia. Buone vacanze allora! KiSs

03/07/07, ore 15:09

Scusa il ritardo! coooomuuuunquuuueee!! troppo bellina... Spero tento di leggere il seguito! Baciii!! (scusa ma sono di fretta!!)

aras
26/06/07, ore 15:26

Bellissima,la tua fic l'ho letta tutta d'un fiato complimenti kissone

bulma_89
26/06/07, ore 12:54

Ohi! bellissimo capitolo e bellissima fine...davvero, sei stata molto brava! Cmq buone vacanze, goditele! ti invidio un po'....e quando torni, ricordati di recensire le mie storie! 1kiss

26/06/07, ore 08:48

Splendido cappy!! Volevi sapere percè ho cancellato "Love"?:Ero telmente ecittata dal fatto che scrivevo,che non ho visto che trattavo quell'argomento con superficialità! e poi tredidci anni è troppo!! Non preoccuparti,la ripubblicherò!! non ora,naturalmente,sto gia lavorando ad un'altra ficcy.. KISS KISS!!!

26/06/07, ore 08:15

Scusa se nn ho recensito il penultimo capitolo... Cmq finalmente la fine! Bellissima... Davvero! Spero di poter leggere la one-shot e la song fic ke hai intenzione di scrivere... A presto!

WERNY
25/06/07, ore 00:19

Bello!! oioio se lasciano..buhuuuu.brava brava brava!!! mi piace questa storia, 6 genius!... solo una cosa volevo kiedere...MA SI PUO SAPERE KE SPISSIO VUOR DI OOC??????!! bazoni

23/06/07, ore 22:22

Io te lo lancerei volentieri un Final Flash!Mi stavo mangiando le unghie dall'nervosoper aspettare l'aggiornamento!! Così si va alla fine...stai facendo un ottimo lavoro,ed ho gia messo queta storia tra le mie preferite.Aggiorna presto!! KISS KISS!!

bulma_89
23/06/07, ore 20:38

Questo capitolo è veramente bellissimo...il più bello di tutta la tua storia, mi ha commosso molto...1 bacio e complimenti!

emyc
23/06/07, ore 19:35

che carina questa ff!sono un po in ritardo però!!!!un bacio ciao

LIKI
22/06/07, ore 12:01

alla faccia...sarò sincera,non ho parole.Temo di aver notato alcuni errori verbali, ma apparte questo, bisogna ammettere che sei prorio brava, sei riuscita ad interpretare benissimo i loro sentimenti. complimenti!!!!

22/06/07, ore 09:38

Eccomi qui... questo capitolo ti è venuto davvero bene, devo ammetterlo! E' lo dell'intera storia, oserei dire, anke se nn è ancora finita... (X ki nn lo sapesse, lo SPANNUNG sarebbe il momento di massima tensione all'interno di un racconto)... Ke bello!!! Adesso dovrò come al solito attendere il tuo prossimo cap... sigh sih... ç_ç ... ma sicuramente l'attesa sarà ricompensata... posso anke scommetterci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]