A volte gli opposti si attraggono..
di _onedirection

01/12/12, ore 22:26

davvero bella complimenti :D <3 io non so come fate ma voi autrici di efp siete magnifiche a scrivere :D

23/11/12, ore 16:07

Intanto un modo di scrivere veramente pessimo. Ma sicuramente sei "piccola" e hai tutto il tempo per migliorare. Beh questa storia ha il rating rosso, ma non ci trovo dettagli che possano farla rientrare in questa categoria, se credi di aver scritto qualcosa di erotico e porno ti prego leggiti veri romanzi porno, e poi vedi se reputi la tua una ff da rating rosso.

23/11/12, ore 11:48

Allora, secondo me devi assolutamente migliorare nello scrivere. Invece i scrivere maiuscolo e tra gli asterischi quello che accade è brutto ma soprattutto a me principalmente da noia. Dovresti scrivere tipo 'finiti gli esami inizia l'estate. Tra divertimento e altro questi tre mesi finiscono e ricomincia la scuola' o una cosa del genere e anche il fatto che metti ventimila punti esclamativi è brutto e, di nuovo, da noia. E poila parte della cabina armadio non l'ho capita per niente. Come fa a essere li lui? Boh. Comunque ripeto, devi migliorare nel modo di scrivere.
Prendilo come un consiglio, non volevo assolutamente risultare cattiva. :)

22/11/12, ore 20:48

E' LA PRIMA VOLTA CHE LEGGO UNA STORIA CON RATING ROSSO. MOLTO BELLA COMPLIMENTI. DURANTE LA PARTE IN CUI FANNO SESSO SONO MORTA DALLE RISATE... AHAHAHAHAHAHAHAHA 'IL SUO MEMBRO' 'DUE DITA POI TRE' NON CE LA FACCIO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAHAHAAHHAHHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. CONTINUA A FARE STORIE COSI' E AVVISAMI QUANDO LE FAI, LE LEGGERO' TUTTE,STANNE CERTA. :**