Ranma 1/2 Special: I need Love
di Aerith

03/06/15, ore 16:22

ciao ..io penso che il bello di queste ff sia poter far finalmente..baciare..sposare..amare..quei due...nooo?...perchè non vedremo mai un loro bacio su schermo...quindi meglio lasciarci cullare da voi scrittori e dalla vostra voglia di farci sognare un finale...sbaciucchioso....la tua storia è molto carina e a dir il vero anche realistica...dopo il bacio litigano..e lo farebbero davvero....hahahah...brava brava...ciaoooo

09/06/12, ore 13:33

incredibile ritrovarsi a commentare ff vecchie di dieci anni...cmq l'idea è bella ma credo che in tante parti sarebbe dovuta essere scritta in modo diverso...magari estendo  a due capitoli la stesura....cmq sei riuscita a rimanere bene nella psicologia dei personaggi

03/04/12, ore 21:26

Arrivo davvero tantissimi anni dopo - quasi 10, che impressione!!! Ma sbirciare le storie vecchie è sempre una bella avventura... E ci sono storie che meritano un commento, anche se rischia di finire nel dimenticatoio... Questa storia mi è piaciuta, soprattutto nel finale : è molto ic! Sembra una puntata eheh! Praticamente ogni volta che c'è un minimo di romanticismo, finisce a botte!
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 09:27 pm)

13/01/11, ore 22:40

Bellissima, e bellissimo finale, davvero adatto *___* almeno si sono baciati *__*

GattaSmile
13/11/07, ore 20:34

Che bella! Mi è davvero piaciuta tanto...sembrava quasi di leggere il manga!Bella bella...

01/11/07, ore 18:08

è davvero molto bella , latua teoria è davvero azzeccata complimenti

fede92
30/03/07, ore 09:34

questa fic mi e piaciuta molto , ma la prossima volta spero in qualcosa di piu lungo

20/01/07, ore 02:58

anche se con secoli di ritardo ho letto la tua storia, non è male! :) ma a che gioco giocava Kuno XD Che carino Ranma *_* Finale perfetto da Rumiko sensei

dafne
30/05/05, ore 17:06

bella! mi è piaciuta...cmq possibile ke quei 2 nn riescano a dichiararsi decentemente??mah..cmq complimenti, proprio carina!

08/11/03, ore 11:04

Ranma è il solito idiota! -_- ma almeno serve ea qualcosa!!!! Sembra più una puntat che una ff! ^_^