What's wrong with you? (Maybe he doesn't like girls)
di mila96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/01/14, ore 13:27

Wowoowowowowowowowowowowowo brava brava brava brava hahahahahah magnifica complimenti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💜❤️💜❤️❤️❤️❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜

23/10/13, ore 15:57

oddio D: cioè ho letto questa storia in.. 2 ore? o forse 3 non lo so, comunque wow! sono senza parole ahahahahah non so come definirla, è strana, bella ma strana (?) wow cioè...wow! sono strana anche io lo so, perdonami ahahahhaah

02/09/13, ore 16:00

Hei ciao,io non sono una scrittrice molto brava,eppure continuo a scrivere ff e a cancellarle se non mi piacciono. E sai cosa? Ho letto molte storie,davvero molte.
Ma nessuna mi ha mai fatto piangere come la tua,perchè anche se hai messo tanti giochi di parole e molte colpi di scena,l'hai creata con il cuore.
Ed è questo che fanno gli scrittori,scrivono con il cuore e con l'emozione cercando di trasmetterle al lettore.
Ti dirò di più,mi sono impersonata nella protagonista,Emma,che anche se siamo molto diverse fisicamente,caratterialmente ci assomigliamo tantissimo.
Forse è anche per questo che mi sono commossa.
Ma la cosa principale è stata la morte di Louis.
Mi ha fatto venire un tuffo al cuore,mi sta facendo sudare freddo.
Perchè lo amo più di ogni altra cosa al mondo.
Forse tu avrai il tuo 'preferito' come lo ho io,ma l'amore che provo verso gli altri non è da meno.
Ed è per questo che leggere della morte di Louis,mi ha fatto male.
Non lo sopporterei se succedesse.
La tua storia è stupenda.
Se ti va,contattami via messaggio mentre io leggo le altre tue storie.
Davvero bella.

Un'ultima cosa,i colpi di scena improvvisi e continuativi,sono spettacolari.
Invogliano il lettore a non staccare mai gli occhi dallo schermo.
Davvero,complimenti!

16/06/13, ore 21:18

Lacrime,lacrime e lacrime... potevi farlo finire un pò meno di merda. No,dai, è una storia bellissima e mi complimento con te; avevo capito fin da subito che era Liam perchè Louis non veniva salvato da lei da nessuna pallottola. L'ultima frase è ar dir poco fantastica, ed è quella che mi ha fatto piangere. C
Ciao (odio scrivere xx)
Cami°°

12/03/13, ore 22:01

No ma, ok...sto piangendo!! Oddio mi ha rimasta sconvolta questa fine!! Liam però si vedeva che anche prima aveva un debole per Emma!! Comunque sto piangendo come una fontana XD Sei bravissima a scrivere, questa ff me l'ha consigliata una mia amica e sono davvero felice d'averla letta. Alla prossima Xoxo

06/03/13, ore 20:22

Oddio è bellissima questa ff!! me l'ha consigliata una mia amica e sono contenta di averla letta!! sei davvero bravissima!! *.*

28/02/13, ore 23:29

Mi stai facendo piangere! Non mi aspettavo un finale del genere! Sono in lacrime! È comunque una bella storia! Xoxo Alis

15/02/13, ore 23:07

Non sono una gran sostenitrice dei One Direction, ma un'amica mi ha convinto a leggere questa storia.
Mi è piaciuta, ho adorato come hai usato i personaggi e il tuo modo di scrivere, complimenti :)
La storia lascia col fiato sospeso fino alla fine, con colpi di scena inaspettati (decisamente non è una storia monotona o scontata XD)
Ora, perchè ti ho lasciato la recensione neutra?
Il motivo è semplice: il finale. Seriamente, hai distrutto tutte le mie aspettative di lieto fine in mezzo secondo.... e poi, mi farebbe almeno piacere sapere come è morto Louis...
Per il resto, ti faccio ancora i miei complimenti per tutto... anche la fine, per quanto non mi sia piaciuta, è scritta bene (e decisamente non è banale XD)
OK, me ne vado u.u

14/02/13, ore 16:37

ma è una storia bellissima!ho pianto leggendo la lettera...incredibile!sei bravissima complimenti!!

24/01/13, ore 23:10

Stupendo ma direi che mi è venuto un infarto a non leggere Louis xD bravissima!!!

19/01/13, ore 12:14

Ti faccio i miei complimenti, questa è una fan fiction meravigliosa!
Mi ha colpito subito fin dal primo capitolo. Ero curiosa di sapre il seguito, così ho letto tutto d'un fiato.
Mi piace il modo in cui scrivi e le tematiche che affronti!
Ti ho già fatto i miei complimenti? Si... beh una volta in più non fa male a nessuno!
Devo dire che il finale mi ha lasciata così :O a bocca aperta.
Caspita non me lo aspettavo e un po' mi è dispiaciuto, ma in tutti casi rimane una stupenda FF!
Un saluto Jess :D

16/01/13, ore 23:33

Ok, e' grandiosa questa storia, ti giuro, sto piangendo!!!! Ahahaha
Credo di on aver mai letto una storia simile, e' fantastica, e riesce a spiegare cose che nessuna delle altra fan fiction che ho letto abbia mai fatto!
Sei già tra i miei autori preferiti per la storia " il ponte dei suicidi", ma questa la equivale in fatto di bellezza e valori!!!
Veramente complimenti, ti ho già detto che sei fantastica???? Si??? Te lo ripeto, sei fantastica!!! Ahahaha ha
Nutella_Girl

16/01/13, ore 22:09

L'HO RITROVATAAAAA!!!!!! Avevo iniziato a leggere questa storia qualche mese fa, ma mi ero dimenticata di metterla nelle seguite e quindi me la sono persa!!!!:(:(:(:(
Ma ora l genio dei geni ( non io, probabilmente c'è stata una qualche congiunzione astrale) mi ha permesso di ritrovarlaaaaaaa!!!!!
Nutella_Guel

16/01/13, ore 19:02

bellissima storia, quando ho letto che hai visto la macchina di Liam arrivare, mi è caduto il mondo addosso: ti giuro! comunque l'hai scritta molto bene e mi è piaciuta come idea anche se preferivo Em e Lou fino alla fine. comuqnue storia fcbdjchdjsdxcidxk <3
ne sto scrivendo una anche io, se ti va passa!
#Anna

15/01/13, ore 23:26

Questa è la prima recensione che lascio a questa fan fiction..  devo dire che la storia è bellissima, mi è piaciuta tantissimo:)
Un po mi dispiace che sia finita..
Un bacione.
Ali:)