Connection
di TheHeartIsALonelyHunter

25/05/14, ore 13:50

*Recensione Premio del Contest "1 su 24 ce la FA!" Per il Premio Speciale: "Squadra del Cuore" vinto nel Terzo Turno: Le Alleanze*

HOLA! ^_^

Finalmente sono riuscita a passare per lasciarti la Recensione! ^^
Ti dirò... stavo per puntare a qualche Slash di Harry Potter (visto che me ne hai parlato spesso) ... poi ho visto che hai scritto qualcosa nella sezione Kung Fu Panda e sono rimasta ---> *Q*
Anch'io ho scritto su questo Fandom... ma non è importante! XD

Tornando al commento vero e proprio... che posso dire se non che la storia è troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo bella?!
Veramente... io adoro Tigre e Po mi fa scassare, quindi leggere su di loro mi ha fatto immensamente piacere! *Q*
Il loro rapporto, la loro connessione è ben descritta e si sente forte e viva, complimenti! ^^
La fine poi è qualcosa di troppo zuccherino... Tigre che abbraccia Po due volte?! Incredibile! :P
Brava, brava... una bella storia! ^^
Ci sentiamo per il prossimo Turno! ;)
ByeBye

ManuFury! ^_^

21/12/13, ore 19:48

Awww,che carino questo one-shot su kung fu panda 2.
Si,lo so che a differenza dell'era glaciale lasciò recensione minuscole.
Un affetto dal tuo recensore glaciale kiku28.

28/04/13, ore 13:12

Veramente fantastica!!!! Il modo in cui hai descritto il legame che li unisce è sorprendente *.* Come se la vita di uno dipendesse da quella dell'altro ^_^ Che coppia stupenda!!!

20/01/13, ore 04:02

Ma che bella fic,
mi sorprende il tuo stile,
mi è piaciuto molto questo capitolo,
lo devo riconoscere,
i miei complimenti più sinceri,
soprattutto nel descrivere la situazione,
drammatica,
ma allo stesso tempo memorabile,
complimenti veramente,
davvero magnifica,
alla prossima,
ciaooooooooooooo
shin e ran amore ^.^

26/11/12, ore 15:51

Ciao! Mi sono piaciuti molto questi momenti tra Tigre e Po che prima sono solo "colleghi" di arti marziali e poi scoprono qualcosa di più profondo. Io li vedo assolutamente complementari, lei così dura e lui così tenero ^^ e poi mi è piaciuta la divisione in paragrafi brevi ed essenziali che si concentrano tutti su i due protagonisti e lasciano tutto il resto sullo sfondo. Complimenti, bel lavoro!

22/11/12, ore 23:41

Bellissima storia, molto tenera e toccante! La coppia Po/Tigre è bellissima, il loro è senz'altro un rapporto speciale che spero la Dreamworks approfondirà in seguito...Perché nel primo film sembrava lei lo odiasse, invece nel secondo vediamo quanto lo ammiri, e forse quanto proprio le piaccia... ;) Hai descritto perfettamente i sentimenti di Tigre, brava!
Ele

22/11/12, ore 21:40

Eccomi a recensire per prima!
Allora . . . bellissimo!
è scritto molto bene, la grammatica è corretta e non ci sono salti di stile.
è una fic semplice e breve, ma scritta molto bene e bella.
Metti in evidenza l'importanza di Po per Tigre, inoltre la parte della quasi morte di Tigre è descritta benissimo.
ma i pezzi migliori sono sicuramente questi:
" “Tigre…”
L’aveva sentito avvicinarsi e aveva alzato lentamente la testa. Non aveva saputo dire nulla. Una fitta all’addome l’aveva presa forte e lancinante.
Il suo dolore le aveva fatto abbassare la testa.
Si era sentita così debole e inerme, davanti a lui…
Ma anche stranamente protetta.
Era con lui.
Erano insieme.
Come all’inizio di quella strana avventura.
Erano lui e lei.
Erano loro due.
I due più grandi guerrieri della Cina.
E probabilmente, tra poco Po sarebbe stato l’ultimo grande guerriero."

"Lei non sarebbe mai morta fino a che lui fosse rimasto vivo.
Erano collegati.
In qualche modo, loro due erano stati collegati.
E lo sarebbero rimasti a vita."
Voto: 10 e lode!
P.s. (un giorno dopo) :Scusa, ho letto solo ora che l'hai dedicata proprio a me! Grazie, grazie di cuore!!!
Ti voglio bene!!!
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 06:04 pm)