“I can change my mind to see the world, sorry”
di Cilyan

Ehi!Sono sempre io uu
Allora come OS non è per niente male,anche perché ha un significato molto importante!Molte delle frasi sono davvero bellissime e con un grosso significato appunto.
Il tuo modo di scrivere è giusto,scorrevole e affascinante.Mi piace molto insomma.(:

Devonne.xx

uao a dir poco fantasticaaa!
ci terrei molto che tu passassi per vedere le mie ff ank se non sono come le tue(scrivo attaccato ma nn lo faccio a posta)

Amourrrrrrrrrr !

Okay, andiamo per gradi.
1) Mi hai fatto sorridere quando mi hai detto che avresti scritto una os "per Davide". L'ho trovata una cosa dolcissima e assolutamente da te.
2) Buona la scelta del punto di vista, Zayn mi sembra il più appropriato per questa one-shot, forse, boh, per il suo carattere o perchè anche lui è stato oggetto di pregiudizi a causa delle sue origini.
3) L'idea è strana, molto strana, non credo una one shot del genere l'avrei scritta rossa, secondo me avresti dovuto concentrarti di più sulle emozioni, sul significato della storia, anche l'idea dell'orgia non mi fa impazzire, ma vabbè, semplice divergenza di opinioni mia cara.
4) Ti consiglio di sistemare la grafica, ci sono alcuni pezzi in cui vai a capo ogni due parole e altre in cui bisogna scorrere la pagina in orizzontale per arrivare in fondo alla riga, in questo modo il testo appare meno scorrevole, understand?
Per il resto non ho nulla da dirti.. credo.

Perché nel mio animo si sono formati mille sassi pesanti,
chilometrici,
di ingente grandezze,
sassi oppressori?

Ho adorato questo pezzo, amo il tuo modo di scrivere e lo sai.
Generalmente ho trovato un po' di cose che non mi piacciono e nemmeno l'ho trovata brutta, per cui la recensione è neutra, okay?
Sei fantastica.
Un bacio
-Nicole

Di fronte a quelle tue splendide parole le mie sembreranno infime e senza senso.
Quello che è successo ha toccato credo tutti coloro con un minimo di cuore, e per una come me che non sopporta l'omofobia,ma anzi,ha sempre sostenuto che non ci fosse niente di più bello di un amore omosessuale,perchè puro e non solo con lo scopo di mostrarlo agli altri,è davvero un duro colpo.
Mi ha fatto riflettere,e mi ha fatto paura. Mio fratello è omosessuale,o bisex,insomma,poco importa. E' attratto dai ragazzi,comunque. E' piccolo,ha appena 11 anni,e l'ha capito da poco. Oltretutto sono l'unica della famiglia a saperlo,e non perchè i miei abbiano qualcosa in contrario,anzi..solo che si sente sbagliato,e per questo ha deciso di rivelarlo a me,che sono sempre stata una mamma e un punto di riferimento per lui.
Ci soffre molto. Ha provato a dirlo alla psicologa,che lo segue a causa dei suoi complessi di inferiorità da quando ha otto anni. Si fidava,ma poi lei ha iniziato a fargli il lavaggio del cervello sul fatto che sia troppo piccolo per capire quali siano davvero i suoi gusti,che forse sia stato influenzato da ciò che sente in giro,o che il suo innamoramento verso il suo migliore amico sia solo un grande affetto.
Ok,potrebbe essere vero,ma conosco mio fratello meglio di chiunque altro,è maturo per avere solo 11 anni,e ha le idee ben chiare. Non ti so dire quante volte ha pianto per il fatto che non si sentisse capito,per il fatto che gli amici a scuola,pur non sapendo la verità,ma deducendolo da non so quali comportamenti, lo prendessero in giro chiamandolo con nomignoli che proprio non riesco a scrivere. Dio solo sa le volte che mi sono dovuta trattenere dall'impulso di rovinare con le mie mani quei ragazzini,dal fermarli davanti a scuola e urlargli con tutto il fiato che avevo nei polmoni. Ma non sarebbe comunque servito a niente.
Dio solo sa le volte che ho pianto,che ho vomitato,nel vedere lui ridotto in questo stato. E tutte le volte dovevo ricacciare dentro le lacrime e dirgli che sarebbe andato tutto bene,che non era lui quello sbagliato,che AMARE è la cosa più bella che ci sia,non è importante di chi o di che cosa.
Avrei voluto fare qualcosa,aiutarlo,proteggerlo da tutto quello schifo,ma non ne sono mai stata capace. Mi dice che devo stare tranquilla,che lui sta bene,ma vedo che non è così,e non posso fare a meno di sentirmi completamente inutile. E' la persona più importante della mia vita,e vederlo soffrire è la cosa più straziante che esista al mondo.
E' fragile,troppo buono per reagire,troppo sensibile per lasciarsi scivolare le offese addosso.
Lui sorride,incassa e a casa scoppia. Lo abbraccio,sorrido,piangiamo insieme,facendoci forza a vicenda. Fino a che ne senti parlare sembra tutto lontano,irreale,inimmaginabile.
E quando ti ritrovi tuo fratello distrutto stretto nelle tue stesse braccia,sembra impossibile che stia accadendo proprio a lui,a due passi da te.
E' una sensazione strana,sono cose che succedono nei film,o in televisione. E' strano ritrovarselo sotto gli occhi e ti chiedi perchè,perchè stia accadendo proprio a lui.
Non riesco a sopportarlo,non riesco a capire perchè uno non possa essere libero di fare le proprie scelte. Siamo tutti uguali cazzo,possibile che ci sia ancora qualcuno così malato e stronzo da non capirlo?
Scusa,scusa il poema,scusa lo sfogo,scusa se l'ho raccontato proprio a te,che neanche mi conosci.
Dalle tue parole ho dedotto che avresti potuto capirmi,e mi sono lasciata andare.
A parte tutto questo,la OS è bellissima,piena di emozioni,brividi,sensazioni e tante lacrime.
Mi si è aperto uno squarcio dentro,perchè tutto ciò che hai scritto,tutte le domande che hai posto sono le stesse che mi tormentano dalla mattina alla sera,e che mi tolgono il respiro e il sonno la notte.
Sono distrutta,non ce la faccio veramente più.
Scusa per tutto,e grazie per quello che hai scritto. Sapere che c'è qualcuno a pensarla come te è confortante,in mezzo a tutti questi decelebrati.
Grazie davvero,
Sà <3

E' fantastica, davvero. Rispecchia esattamente quello che mi sarei aspettata di leggere da un OS di questo tipo.
Sarebbe fantastico se tutti la pensassero come te, ma allo stesso tempo sarebbe il colmo, perchè il mondo sarebbe perfetto, e di conseguenza orribile. Si finirebbe per perdere il valore delle cose belle. Tutto diverrebbe più brutto. Tutto più cupo.
"O quell’orgasmo prematuro che mi nasce prematuro nella bocca, ..." ti consiglio di correggerlo, stona con la bellezza generale dell'OS.
Ti faccio inoltre i complimenti per il tuo fantastico modo di scrivere, sei bravissima :)

Ciao, devo dire che questa storia (che poi una vera e propria storia non è, ma non trovo il termine adatto con cui definirla) è davvero meravigliosa.
Tratti un argomento molto delicato, ma lo fai in modo eccelso e poi è scritta davvero bene.

"ed io con l’aria trasognante a vagare in qualche mondo magari fatato, dove nulla è certo se non una piccola e miserabile cosa: io esisto."
Tipo che questa frase è fantastica e poi ce n'è un'altra che mi ha colpito davvero molto

"Perché questo è il modo di essere
E questo sarà quello che il mondo avrà da Zayn Jawaad Malik, amore allora stato puro,
bianco e semplice amore."

Insomma, alla fine Zayn sceglie l'amore, non gli importa degli altri, di quello che potrebbero pensare o dire. Lui sceglie l'amore perchè lui è amore. Cioè così è come l'ho interpretata io, magari sbaglio...
Purtroppo devo ammettere di non sapere niente di questo ragazzo Davide che si è suicidato, deduco dal testo, che fosse vittima di discrminazione per il suo orientamento sessuale, giusto?
Sono cose che accadono molto spesso ai giorni nostri, le persone giudicano, le persone parlano anche se non sanno, anche se non ci conoscono... E magari noi cerchiamo di essere forti, ci diciamo che quello ce dicono non è vero, che non può essere vero, visto che loro non ci conoscono, ma alla fine credo che tutti diano un minimo d'importanza a quello che la gente dice.
Io credo che alla fine amore sia amore.
Non importa se verso il tuo stesso sesso oppure il sesso opposto, cioè se alla fine tu sei felice, è questa l'unica cosa che conta o sbaglio?
Scusa, penso che il mio discorso abbia perso un po' del suo senso iniziale, volevo comunque farti i complimenti, perchè scrivi meravigliosamente.
Ciao A.