Sentimenti Inespressi ~ L'amore che Provo per Te
di LADY ROSIEL

Io adoro Satoshi e Mayaka e non sai quanto avrei voluto vederli insieme nell'anime! *-* Sono veramente felice che tu abbia scritto questa flashfic su di loro!! Ti ringrazio veramente! ;)

A presto! :)

Ti ho appena recensito un'altra ff sempre di Hyouka XD
Comunque bella, bella, bella anche questa **
Satoshi e Mayaka che amori, li ho shippati tantissimo nel corso della serie al pari degli altri due.
Comunque hai davvero un bel modo di raccontare le scene tanto che le immagino davanti a me come un film (anzi anime!).
Mi dispiace che la serie abbia un cosė piccolo fandom, insomma č bellissima e i personaggi cosė veri quanto vorrei rivederla (ma ho cosė tante cose da fare e serie nuove da iniziare T.T) ... sė leggendo le tue storie č riaffiorato il mio amore per Hyouka :'D

Konbanwa :3
Non sai quante volte mia sia immaginata questa scena *----*
Questa è dolcezza pura, ansi è amore <3
Quella dichiarazione speciale, della quale solo loro due sanno a cosa si riferisca *W*
E' tutto stupendo : la reazione di Mayaka (teneressimaaaaa), le descrizioni dell'ambiente, che in qualche modo "mutano" anche loro dopo la dichiarazione del ragazzo, da clima freddo passa ad uno caldo *=*
Complimenti, amo questi Satoshi e Mayaka, e di sicuro anche la tua fic ;3

Sayonara
{Rin Yui Dragneel

Questa qui è fantastica, non c'è che dire.
La telefonata è immaginata e descritta benissimo, insieme alle sensazioni di entrambi.
Non sei andata fuori carattere per niente e aggiungere quel frammento di conversazione tra
Oreki e Mayaka è stata una bella idea. In poche parole o in una sola: Omedeto!

Hoshi

O mio dio! Ma sei * di nuovo * tu!hahahaha!!!!!!:D
Cose che capitano una volta nella vita! Stavo tranquillamente (?) recensendo, a una distanza di qualcosa simile a due secondi dall' altra recensione, questa bella ff che mi ha colpita molto e ... Scopro (ora) che sei di nuovo tu l'autrice!!xD
Che cosa buffa!:3
Va beh! Nulla da aggiungere! Molto bella anche questa! Vai cosė!:)
Smetto di rompere!xD
Saluti,