Frammenti di un discorso amoroso.
di emily colburn

06/03/13, ore 16:39

Your writing tastes like dreams almost forgotten... Every word you write kisses gently my heart...

Love you Honey Bee...

Lady S.

26/12/12, ore 10:08

Ho scoperto per puro caso questa one shot.
Sarà inutile dirti che in queste parole ho rivisto la vecchia Doddie, quella che ho conosciuto quasi quattro anni fa.
Ed è altrettanto inutile ribadirti quanto ogni santa volta, io mi commuova a leggere qualcosa scritto da te.
Sei e resterai sempre la mia poetessa preferita. Lo sai, te l'ho sempre detto e rimarrà così sempre, accada quel che accada.
Le tue parole mi entrano dentro e ci restano, imprimendosi a fuoco sulle pareti della mia memoria.
Una vera fine non esiste, anche se noi crediamo il contrario. E se c'è, subito dopo vi è un nuovo inizio e sta a noi renderlo meraviglioso.
Io te lo auguro, sis. Perché anche se siamo lontane, ora anche di più, ti amo e ti porto nel cuore.

Tua Marghe

23/11/12, ore 17:50

Dovrei dirti che sono veramente ma veramente contenta di averti ritrovata in cima alla lista degli autori preferiti. L'altro giorno ti volevo chiedere quando mi avresti deliziato nuovamente con qualcosa di tuo e, senza volerlo, l'hai fatto. Dicevo, dovrei dirtelo, ma non ci riesco. Tu hai un dono così speciale, cioè quello di saper trasmettere alle parole e a chi le legge un significato più profondo di quello che prima avevano che è qualcosa di eccezionale e non ritrovo in altri. No, proprio no. Sarebbe stato un vero peccato se avessi abbandonato la scrittura e fortunatamente non è andata così. Un peccato per te ma soprattutto per noi che siamo fortunate nel leggerti. E dico leggerti perché tra queste righe c'è la Dee che conosco, quella a cui voglio un bene nell'anima, che ritrovo in ogni frase e in ogni virgola, ma c'è anche la Dee che è diventata, che sento più serena e felice di mai prima, per la quale devo ringraziare una città speciale e un R. ancora di più.
Una fine è pur sempre un inizio e se l'inizio è quello che tu stai vivendo da un po' di tempo a questa parte... beh, ben vengano le fini di qualcosa di disastrato, perso e fallimentare in partenza, destinato a lasciare il posto a qualcosa di più genuino e sano.
Bentornata Dee, bentornata <3
Piesse: sarà un caso che tu pubblichi e a me viene l'irrefrenabile istinto di buttarmi a capo fitto nella scrittura con quei due mostriciattoli che mi stanno uscendo? Non so, ma, comunque, ti ringrazio anche di questo.

23/11/12, ore 09:54

Non sai che sorpresa ritrovarti in cima alla lista degli autori preferiti, vedere che avevi pubblicato qualcosa.
Scricciolo, come stai? So che stai bene, e non sai quanto questo possa farmi felice. Il fatto che tu abbia scelto di pubblicare questa storia dimostra che il passato l'hai lasciato alle spalle, grazie a una nuova vita, nuove persone, una in particolare. Beh, quand'è che mi racconti un po', eh? Voglio sentirle da te certe cose ù_ù
Poetica, come sempre, nelle tue frasi. Ho adorato la riflessione su Shakespeare, cavolo. Quant'è reale. E la frase immediatamente precedente, "ma come poteva farlo se sentiva che stava piantando radici su quel terreno che era lui?", vogliamo parlarne?
Sei una meraviglia fatta persona. Fatta scricciolo (L)
Ti voglio bene, non mi dimentico di te, lo sai vero?
Un abbraccio forte, nell'attesa di risentirti.
Sara.