A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/12, ore 16:00

ok, premetto che la mia recensione sarà breve perchè ho troppi compiti da fare, devo andare in piscina, e non ho tutto il tempo del mondo.
purtroppo. passiamo al capitolo....Scorpius, tu sei un grande stronzo, lo sai vero?
povera Lily, oggi la ruota della fortuna non girava a suo favore, però Alice l'ha salvata.
bravissima aspetto il prossimo, e non preoccuparti, te la caverai.
un bacione e a presto tesoro xD
Aryelle

24/11/12, ore 04:38

Aspetta aspetta aspetta! non era l'inizio per una long? cioè io spero di sì, ti preeeeeeeeeegooooooooo!questo capitolo è bellissimo cioè la cosa del matrimonio di Alice e Albus ma come ti è venuta in mente? e Firenze? e Scorpius così ehm...sexy dannazione!comincio a parlare come Lily hihihiih... dimmi che la continui dai dai voglio sapere che cosa succede ora

23/11/12, ore 16:52

Ehilà!
come hai scritto nelle note dell' autore, è sempre bello leggere un dopo sbronza anche perchè le reazioni ala fine sono sempre diverse e finiscono col sorprenderti:)
in ogni caso, ovviamente mi piace perchè è una Lily/Scorpius e le sto incominciando ad amare grazie a te!
adesso se c'è Rose è bello comunque, ma... manca qualcosa :p
non è una potter! infatti nelle Lily/ Scopius è ovvio che i due personaggi all'inizio si odino!
i padri sono nemici giurati. comunque, come ho detto, mi è piacuta anche questa :)
complimenti!
a presto, Francesca^^
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 06:49 pm)

23/11/12, ore 14:55

le tue idee sono sempre bellissime.
mi chiedo se troverò mai una LilyScorpius dove loro non battibbeccano sempre, e che all'inizio non si odiano. tranne MAI PIU, forse....
che dire, originale l'addio al nubilato, ma forse era troppo chiedere ad Al e Alice di stare lontani per una settimana.
mi è piaciuto soprattutto quando Lily beveva per non pensare a Scorpius, bellissimo.
mi è piaciuto, aspetto la mini-long.
un bacione tesoro e a presto xD
Aryelle

23/11/12, ore 14:38

Beh .. penso che si potrebbe proprio fare una long :) Come al solito una bella storia !!!Spero che mi ascolterai grazie in anticipo :)

23/11/12, ore 09:31

ma che bello svegliarsi e trovare una lily scorpius! comunque a me la storia è piaciuta un sacco, devi assolutamente farne una mini long, perchè sono curiosa di sapere come l'affronteranno... e poi ne ho bisogno, ormai lily e scorpius sono una droga! ahahah, resto in speranzosa attesa... ciao. A.

23/11/12, ore 07:43

BUONGIORNO :)
Oggi pomeriggio ho pure un esame, ma un salto da EFP dovevo farlo!
Davvero molto carina e, devo dirlo... mi sa tanto di Scrubs, poi me lo dirai... vero?
Hai fatto bene a scriverla, ignora il fatto dell'originalità o meno... se te la senti di scrivere una cosa, scrivila e basta. Poi ricorda: magari l'argomento non è originale, ma tu puoi rendere alternativo un argomento usato eccessivamente con il tuo modo di scrivere :) Se tu la facessi diventare una mini long, io sarei più che felice di leggerla. Lo sai.
Albus appiccicato ad Alice mi ha fatto morire dal ridere, me li sono davvero immaginati... e non è stata una piacevole visione!! (mi sto immaginando tutto in stile Scrubs!! ).
Lily e Scorpius sono sempre così adorabili!!
E infine Rea... ho avuto una illuminazione prima... sbaglio o è il nome di una delle Sailor Moon?
a presto,
risa
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 07:45 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]