Mia
di Fear

26/09/16, ore 21:22

2. Recensione premio per il Contest Uno sguardo vale più di mille parole.

Buonasera,
non so cosa dire, sinceramente. Quando mi sono addentrata in questa fanfiction non pensavo d’immergermi così tanto, ma soprattutto non pensavo di ritrovarmi preda di alcuni ricordi, che, per il momento, fanno ancora un po’ male. Ricordi troppo recenti per poter essere lasciati in fondo alla mia mente.
Eh, Shade è geloso, ma a noi piace così, purché la gelosia non diventi qualcosa di malsano. E ce lo vedo ad osservare male tutti i pretendenti della nostra principessa dai capelli turchesi, ad avvicinarsi alla ragazza, portandola via, lontano dagli sguardi, dagli abbracci altrui, in un posto dove solo lui può abbracciarla e può sentirsi libero di confermarle che un poco geloso lo è. In un posto dove Rein possa sorridergli, ricambiare l’abbraccio e sussurrargli che a lei piace quando vede quella scintilla o quel broncio di gelosia sul suo volto.

Himeko

28/03/13, ore 23:20

Ehi! :)
Mentre stavamo facendo una "tranquilla" chiacchierata su Faccia Libro mi sono immersa nella lettura di qualche Shot, e non a caso ho scelto questa:)
E questa mi è davvero piaciuta molto, il modo in cui hai trasmesso i sentimenti di entrambi, cosa pensa Shade ed il suo affetto smisurato per Rein, il suo essere geloso di lei, è davvero una storia fatta bene :)
Complimenti per la scrittura corretta e scorrevole:)
Baciotti e buona notte,
Saretta:)

23/11/12, ore 23:57

Molto bella XD.
Volevo dirti che ho aggiornato "Il freddo e il Pianeta Wonder":ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passando alla flash:
molto bella e piena di fluff,ma ciò non mi dispiace.

Buonanotte allo zucchero filato
Susina12

23/11/12, ore 19:42

Ciao Miku!
Forse già saprai che di cose sdolcinate non ci vado poi matta xD
Ma, cavolo, quesa flash è stupenda.
Forse perchè è sulla bluemoon o, forse, hai reso Shade proprio come piace a me: geloso e dolce.
Anche se, di solito, la gelosia mi dà uno spunto di aggressività, tu l' hai reso comunque dolcissimo.
Gli hai dato due modi di essere un pò contrastanti tra loro (perlomeno dal mio punto di vista), ma non è affatto male così.
 Oh, questa flash è proprio un gioiellino.
Poi come è scritto, è così piacevole leggerlo.
Adoro questa flash e te, pi di quanto non lo facessi prima :D
Aspetto che tu scriva qualcos' altro.
Alla prossima
Baci, Angel

23/11/12, ore 18:53

Ciao Miku!
Che bella questa flash fic! *^*
Hai preso spunto dalla canzone Mia dei Modà? Beh devo dire che la bellezza della canzone si eguaglia con quella della fic!
Dolce Shade che è geloso di Rein e Bright! Mi è sempre piaciuto uno Shade un po' gelosone xD
Sapeva già che Rein desiderava lui e non Bright? Bello bello bello! :D

Mi sono innamorata della tua flash fic Miku! E non dire che è un obrobrio perché non è assolutamente vero e lo sai! :)
Di tutte le tue storie che ho letto non ho visto nemmeno l'ombra di un obrobrio e non credo che né vedrò mai una in una tua storia o capitolo futuro!
E per finire questa recensione ti ringrazio per un miliardesimo di volte per averla dedicata anche a me!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie! [Finisco al dieci perché se no fra un mese sono ancora qui ma fai conto che te ne faccia altre 1.999.990!]
Ti voglio un mondo di bene <3

Adesso vado ti mando un bacione arcobalenoso che ti possa raggiungere ovunque tu sia!
Dream

23/11/12, ore 15:31

Ciao  Miku
innanzitutto grazie mille per avermela dedicata!! =3 Thank you very much Miku-chan!*^*
Shade....non avrei mai pensato chedentro di te avessi certe emozioni/sentimenti... sono stupita...
ma anche felice *^*
geloso! che carino Shade geloso =D...sto cercandi di immaginarmi Shade geloso con le guancie un pochino arrossate....CHE CARINO! *-----*
Brightuccio, non devi nemmeno cercaredi sfiorarla, se non te la vedrai con tutte noi...^^'
ma questa frase e' fantastica!
Vorrei guarire, ma il mio problema è che finché ci sarai tu malato sarò io.
e' la stessa cosa che provo, finche ' ci sara' tosse,raffredore, mal di testa e mal di schiena,ecc...  malata saro' io!
sto scherzando >.<
la frase che mi e' piaciuta di piu e' questa!

Ogni volta me lo ripeti: "Sei geloso." e sorridi. Va bene così, l'unica cosa che chiedo è: restiamo insieme...
Perché tu sei solo mia.

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A-!

poi la fan art e' bellissima *^*
ripeto: questa Flashfic e' Bellissima...e anche pucciosa!

Un Bacione al caramello
Kasane

23/11/12, ore 14:37

bellissimaaaaaaa...mi piace tantissimooo la canzone che ha scelto (viva i modà ^_^) è stupenda complimenti una Blumoon favolosa kiss