Sono una Pecora Nera, non un Agnellino
di venerdi 17

29/03/13, ore 23:43

aahahahhahahaahhahahahahaha sto ridendo ancora questi due mi fanno morire jo è mitica ethan è idiota ahaahahhahahaha e la sorella di karl oddioooooo

02/02/13, ore 12:15

brava come al solito ^^ aspettavo il tuo aggiornamento da tempo :D non ho molto da dire,oltre a un "continua così!"
baci
robin

01/02/13, ore 16:47

Ciao, finalmente hai aggionato..quasi non ci potevo credere:)
Trovo che questo capitolo sia molto "vero": vediamo Ethan come pasticcere che ripensa ai momenti con sua madre, Patrick che racconta delle marachelle di Ethan da piccolo e Jo che comincia a rendersi conto di provare qualcosa di serio, e lo testimonia la sua insicurezza.
Spero di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento:)

31/01/13, ore 14:34

Ciao... Ethan in versione pasticcere è molto apprezzato ;) poi è tenerissimo , si sta accorgendo che Jo è la ragazza giusta per lui e la porta addirittura a casa del padre, che non penso sia fesso, quindi si sarà accorto che c'é un qualcosa tra di loro. Per il momento sembra che tutto vada bene tra di loro, ma si presenterà qualche ostacolo? Baci, Marta

31/01/13, ore 13:35

Ciaoooooo seguo la tua storia da un po' e ho deciso di scriverti una recensione.....allora prima cosa adoro i personaggi!Amo Ethan perché è un pervertito ma anche leggendo i suoi Pov si può capire che ha una parte dolce ma non troppo mielosa e mi anche piace per questo e Jo è semplicemente fantastica! Allora in questo capitolo mi piace un sacco perché si vede il rapporto tra Ethan e suo padre e anche l' amore per la mamma ! Continua presto e se avrò tempo passo anche alle altre tue storie!ciao ciao <3 True

31/01/13, ore 03:32

Appena ho visto un tuo aggiornamento mi è spuntato il sorriso a 32 denti :D
Non ci potevo credere!
Ora che ho finito di leggere anche questo capitolo, mi viene da piangere xD quante settimane dovranno passare per leggere un altro capitolo?? Non vorrei che, con la storia nuova, metti da parte questa e Una Bugia..
Mi sono affezionata tantissimo a queste due storie.. aggiorno efp ogni 5 minuti per vedere se c'è un tuo aggiornamento, ma niente..
Ti prego T_T non fare passare settimane intere..voglio leggere il continuo..
Le tue storie fanno dimenticare tutti i problemi che ci sono nel mondo :O
Amo Ethan e Jo.. amo il loro "non saziarsi mai" xD
Che bello questo capitolo..Mi è piaciuta molto la parte dove Patrick racconta a Jo tutto quello che combinava quel pervertito quando era piccolino **...
e poi l'amore che prova per sua madre :')
Ethan si sta accorgendo, piano piano, che Jo è quella giusta! Come vorrei essere al posto di Jo..anche solo per avere le sue "tette" xD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento...e spero che arriverà presto! :)

30/01/13, ore 23:27

Questa storia è bella! E la adoro. Non è la solita storia romantica, è realista!
Qui non ci sono le frasi dolce ma rispecchia anche il lato perverso che tendiamo a nascondere.
Complimeti e continua presto!
Un bacio, Marianna! :)

04/01/13, ore 09:01

Quanto mi piace Ethan aaaaaaaah (sospirone)!
Lo adoro: divertente, sexy da morire, carino, intrigante...e chi più ne ha più ne metta!!
E poi Jo anche lei non è da meno, ma ovviamente preferisco Ethan, anche se Robert lo supera eh!!!
Dialoghi divertenti, scene fantastiche: brava brava brava!
Auguri!
Posta presto il prossimo capitolo GRAZIE!!!
Manu

03/01/13, ore 18:25

bellissimooooooooooooooo wow sei sorprendente adoro questi due mi fanno morire dal ridere anche se ethan a volte mi fa venire voglia di prenderlo a calci nei gioielli e si difendo jo

01/01/13, ore 22:49

Amo questi due maniaci! Adoro Ethan quando parla e gioca con le sue "bambine"..amo quando fa il geloso.. mi fa proprio impazzire !! Jo è troppo bella...amo troppo il suo personaggio..
Questo capitolo è bellissimo...mi sono divertita tantissimo...sono ancora felice di aver trovato questo tuo aggiornamento a Capodanno..
Non ci fare caso a tutti questi "Amo" che ho scritto in questa recensione..ma non ci posso fare niente xD ..Amo questa storia..amo loro..amo i dialoghi..amo quando fanno fichi fichi...amo la tua scrittura...amo la tua mente..vabbè, amo te x'D...amo tutto (sembro ubriaca xD) sono troppo euforica e non so perchè ._.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D ...ti prego, non ci mettere tanto.. fallo per me xD
Brava brava brava brava sei veramente brava... la vorrei mettere nelle scelte..perchè questa storia merita di essere letta da tutti !!
Forse sto esagerando troppo..sarà lo spumante (che non ho bevuto xD) boh! Finalmente ho trovato una storia meravigliosa...dopo non so quanto tempo !!
Sono troppo felice..e quindi...felice per capodanno...felice per tutto l'anno *O* grazie a te e alla tua storia..
Ps: Auguriiiiii :D

01/01/13, ore 20:25

ok,mi sto accorgendo che mi sto comportando da vera stalker,ma...DIO! SEI UN GENIO! io adoro iron man e "robertone" è il mio mito! basta,devo placarmi,inizio a fare paura XDXD
complimentoni,come al solito ^^
robin

01/01/13, ore 17:54

Ringrazio queste due settimane di vacanza che ti hanno permeso di postare due capitoli a pochi giorni di distanza;)
Come al solito è scritto benissimo! Adoro quando Ethan parla con o delle "bambine" :) Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Buon anno anche a te!!

B.S.

31/12/12, ore 04:38

acciderboli,anche io faccio così! io volevo metterti nelle preferite e nelle ricordate...e ora? caoscaoscaoscaoscaoscaos!!!! (complimenti per la storia,mi sto spisciando dalle risate,li adoro troppo!!!!)

29/12/12, ore 22:40

Amo questa storia *O* sei veramente brava! Sono due maniaci del sesso xD Lei è una donna con le palle che non si fa mettere i piedi in testa e lui è un amore ** ma Patrick è il mio preferito! mentre Cindy la odio -.- ma vorrei che continuasse a provocare Ethan perchè mi piace vedere Jo gelosa come mi piace anche vedere Ethan geloso :P
Alla fine Jo non ha sentito le parole di Ethan :( chissà che succederà nel prossimo capitolo...sono troppo curiosa di sapere cosa ha in mente Ethan.. forse vuole registrare il respiro di Jo mentre che corre?!
Ps: quando ho letto le note finale del 7° capitolo sono rimasta a bocca aperta...adori i Placebo *O* e anch'ioo..ascolto ogni giorno Running Up That Hill (ho ancora il video di youtube aperto) .. sono la mia droga..vedi che coincidenza xD
Comunque, spero che aggiornerai il più presto possibile.. sono anche due comici xD mi diverto tantissimo!

28/12/12, ore 15:03

Ok, neanche questo capitolo mi ha delusa, bravissima come al solito:)
Quando ho letto che Jo non ha sentito che lui le ha detto che le era mancata, stavo per avere un attacco isterico...ma è stata una bella trovata.
Mi piacerebbe che le scene rosse non fossero raccontate solo da Ethan come nei capitoli precedenti, ma vorrei leggere le opinioni di Jo mentre succedono, non dopo.
"E soprattutto, non devo pensare alla sua di salsiccia." Ahahahahah bellissima!!!
Ancora tanti tanti complimenti, continua così.

P.S: quanti capitoli pensi che saranno?