Il Liceo Sen-Goku
di LilyShakarian

27/08/07, ore 10:59

E' beeeeeeeeeliiiiiiiiisiiiiiiiima shorè 6 davvero brava continua così.

27/08/07, ore 02:51

E così finalmente ho messo le mani anche su questa fan fiction. Non mi entusiasma più di tanto, ma è simpatica e quindi andrò avanti a seguirla. Devo dire che concordo con katia_h su tutta la linea però.

jessica
19/08/07, ore 14:48

vai alla grande...continua così

17/08/07, ore 12:08

Come prego????"Nostro" ma quei due sono fratelli!!Mi hai shockata...devi aggiornare al più presto perchè sono curiosissima!E che succederà alle altre leader??Aggiorna presto,un bacione,Gaia!

31/07/07, ore 16:42

uaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! semplicemente magnifico! ho letto la ff tutta d'un fiato e volevo dirti ke i nomi ke hai dato alle varie categorie di ragazzi sn davvero mitici!!!! 6 bravissima!!! XDXDXDXDXDXDXXD kissoni

29/07/07, ore 15:26

O__________O "nostro figlio"..... questa frase continua a ribombare nella mia povera e vuota testa........ nostro.... hai capito bankotsu........ O____________________O e ke intenzioni hanno i leader maschili? CONTINUALA TI PREEEEGO!!!!!

28/07/07, ore 22:00

caspita che storia appassionante! aggiornala presto!!! kissoni

28/07/07, ore 15:35

sei bravissssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellishima shorè!!!aggiorna!

14/07/07, ore 20:11

Ma insomma...Rei è il figlio di Aky si o no??? Non ho ancora capito...=_= Vabbè...aspetterò...aggiurna shorellì.Ciau ciau.

13/07/07, ore 19:14

BEN LE STA! è.é scusate... ^^° mi sono lasciata andare.... comunque ben le sta così dovrà spifferare la verità! ihihih (risata alla kururu nd.me) ehm... sai che ho fatto ora il collegamente del cognome wans con il tuo nick? ^^°°°°° sono lenta di comprendonio! spero che non ti offenda. ^^''' CONTINUA!!! ^.^

12/07/07, ore 14:34

Che amorinooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Davvero adorabile!!!Un fratellino davvero stupendo,se potessi lo riempirei di baci,aggiorna presto,in bacione,Gaia!

10/07/07, ore 17:55

Che bella!Che bella!Che bella!!! A me piace Aky (si capisce dal mio nick...eh?) E poi sono sicura che il bello deve ancora succedere,vero...? Ma Rei è il fratello o il figlio di Aky?E se è il figlio,chi è il padre...??? Vabbè vabbè...aggiorna presto Ciau ciau

04/07/07, ore 21:13

O_____________________________O aky... MAMMA??? sesshy UN PAPPAMOLLA????? mi devo riprendere........ respira..... AKY MAMMA??? sto per crepare..... calma.... calma.... continua!!!!! ^.^ mamma... non ci posso credere O.O

03/07/07, ore 12:26

Che amoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Allora i suoi genitori sono morti.......povera Aky!!!Che dolce Rei,ma chi è?Un suo fratellino?Aggiorna presto,un bacione,Gaia!

24/06/07, ore 14:36

sesshy a TERRA????? ma ma ma ma ma O.O ma povero cicci!! ç.ç (IO NON SONO CICCI!!!! N. sesshy)e finalmente arriva il fratello di quella cosa! (si vede tanto che mi sta antipatica vero? XD) mettila ai ferri corti!! è.é continua! ^.^