Spin the bottle.
di sunshine_S

08/01/13, ore 19:19

Wow, sono rimasta scioccata...in senso buono.
Sei bravissima a scrivere, dovresti quasi ckntinuare questa storia hahahahaha

29/12/12, ore 23:35

nvjknfgvioerngbjiern, okaay, calma! *-*
Oddio Zayn.. mi fai sciogliere così! :'3

Comunque bellissima... mi dovevi vedere come guardavo lo schermo del pc: °33°
lol, quando si tratta dei 1D la mia mente diventa così tanto pervertita. Si, lo ammetto. Prima non ero così! Ora si grazie a quei 5 stupidi di cui mi sono innamorata! **
Complimenti, mi è piaciuta molto. ♥

10/12/12, ore 21:17

Mio Dio è spettacolare,mentre leggevo avevo i brividi.
Complimenti:)

25/11/12, ore 23:20

Ormai mi rimani davvero senza parole. E non solo perché è bellissima, ma anche perché credo di aver usato già tutti gli aggettivi positivi esistenti per commentarti.
Appena comprerò un dizionario di sinonimi e contrari ricomincerò a fare commenti come si deve!
Bellissima, bravissima.
Sei tu. Non poteva venire diversamente.
Complimenti, amore.
Tua C. <3

25/11/12, ore 13:36

Io ancora non mi spiego come tu abbia potuto scrivere una cosa del genere senza avvertirmi. Ti picchio! No, a parte gli scherzi, l'ho vista l'altro giorno e adesso che ho avuto qualche minuto libero mi sono fiondata a leggerla. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco, è incredibile, è anni che leggo le tue storie e tutte le volte rimango a bocca aparta. Descrivi tutto in un modo talmente affascinante che... bho, rimani semplicemente meravigliata leggendo. Credo di aver capito che questa sia una One-Shot, ma se vuoi il mio sincero parere potrebbe essere l'inizio di una bellissima long. Non sto lì a dirti quanto sia meraviglioso Zayn perchè da quanto meravigliosamente l'hai descritto so che lo sai. Speravo in realtà che saltassero fuori anche Liam e Louis (che è il mio preferito), ma probabilmente è stato meglio così, nella storia non sarebbero serviti a un granchè. E non credere che non mi sia accorta di Niall! u.u "il ragazzo con i capelli esageratamente biondi". Che dire, ti faccio come al solito tantissimi complimenti perchè sei davvero bravissima e mi auguro di leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
Un bacione Sabri, mi manchi un sacco :)
-M

23/11/12, ore 14:54

bbboia, mi piace questa one-shot, è faiga abbestia.
cosa posso dire? mi piace mi piace e miripiace!
Brava! :D

Sara:):)

23/11/12, ore 14:51

Scrivi molto bene! Bellissima anche la storia, anche la trama.