You make me smile
di Mini GD

02/07/13, ore 19:31

"il numero del tavolo era il numero tre, quello più vicino al bancone e l’unico che aveva un centrotavola con tutti fiori gialli."

Stupendo. L'unico tavolo con il centrotavola con i fiori gialli è proprio il tavolo che sceglierebbe Jiyong, eh? Ho adorato questo particolare. Mi da un senso di calore, di famigliarità. Questa shot è stupenda. Dolce, un po' trasognata, ed è per questo che mi piace. Perché noi siamo di quelle che non smettono mai di sperare. Magari un giorno li incontreremo, così, in un bar, ad un tavolo con il centrotavola a fiori gialli. Non smetteremo mai di sperarlo, perché è questo che una fan fa.
E ti assicuro che non è mai inutile sperare. Non è mai uno sforzo sprecato.
Grazie per la bellissima shot,
Silvia.

26/06/13, ore 22:46

Ah, questa storia...mi fa sperare in qualcosa che non accadrà mai-alias incontrare il mio idolo-quale ragazza non sognerebbe di incrociare il proprio idolo, così per caso...per uno scherzo del destino?
Forse, è vero, la storia che avevo scritto io sembra l'inizio e la tua il continuo, che coincidenza! xD
Io sono stata ispirata dalla pioggia, l'ho sempre amata...e chi meglio di te può non saperlo?!
E tu, secondo me, sei stata ispirate dalla voglia di incontrare il tuo idolo e vedere il suo sorriso da vicino, o sbaglio?
Complimenti davvero! <3
Ciaoooo :33

25/06/13, ore 00:27

Ecco questa è una delle storie che ho letto in classe lol
Ma magari anche GD venisse in un bar per conoscermi :Q____
Sarebbe stata carina anche se l'avessi resa un long fic, Corinne sembra una ragazza dolce
che non si lascia scoraggiare da nulla :)
ad ogni modo mi sembra di ripeterti le stesse cose nelle recensioni ..
Ma vabbè le ripeterò :
Alloooora
-Mi piace tanto tanto il modo in cui scrivi, non provare a dissentire! u.u
-La shoot è tanto dolce uwu
-Io sono la stalker Numero 1
Jyo Go

21/03/13, ore 18:37

Ah! il sogno di ogni fan *^*! Magari rispondessero davvero alle lettere, mi accontenterei anche di un tweet o di un retweet e invece no! ç_ç
Complimenti è scritta davvero bene! Mi piace Corinne, che nonostante tutto non si è arresa e ha continuato ad andare in quel bar!
p.s: Meno male che non è Taeyang il tuo bias >.<!

30/01/13, ore 01:56

Succedesse anche a me di incontrare il mio idolo così... credo che sentirei le campane e vedrei tutti gli angioletti del cielo *O*
Molto carina questa one shot e anche molto dolce... come si dice, la speranza è sempre l'ultima a morire ;)
Un bacio, alla prossima

LeLe_Sun