Marron Glacés
di Malincohnia

03/01/15, ore 18:49

molto bella questa ff!! originale! spero vivamente che aggiornerai, vedere Ciel in queste vesti è molto strano e chissà Sebastian quante gliene combinerà per vendicarsii ihihihi kisss

28/09/14, ore 10:26

Mi piace molto la tua fanfiction, spero che tu posterai regolarmente i capitoli perché ho visto che quest'ultimo è stato postato 10 giorni fa... io la metto tra i preferiti anche perché non si trovano molte ff decenti su the black butler ma questa mi ispira molto e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto:)

14/09/14, ore 00:50

Le recensioni rendono migliori le giornate di tutti <3
Sono molto felice che tu l'abbia ripresa alla fine. Non vedo l'ora di leggerne il seguito

13/09/14, ore 00:07

Bella! Descrizioni ben fatte e anche la trama sembra interessante ;) sono curiosa di leggere il seguito ^-^

12/09/14, ore 19:03

Si, tu devi continuare. Devi. Non puoi prima appassionarci e poi bloccarti.
Mi è piaciuta da matti la prima frase!
"-Ragazzino svegliati. Ciel. Ehi. Ciel! Su forza dolcezza il sole è gia sorto da diversi minuti. Ah, finalmente rivedo il colore dei tuoi occhi."
Sono scoppiata a ridere anche qui xD

12/09/14, ore 18:50

Che bello, questo capitolo è un po più lungo!
Beh, mi è piaciuto.
Solo, ho notato che i personaggi sono OOC. Cosa che trovo perfetta in un AU, dato che i personaggi non interpretano il loro ruolo. Ma Ciel non piangerebbe mai davanti a qualcuno. Ma, appunto, passiamoci sopra xD
Inutile dire che ADORO Sebastian xD. Penso che lo tratterebbe proprio così, se non fosse il suo amato maggiordomo. E se non lo amasse.

12/09/14, ore 18:40

Il capitolo è corto, ma mi è piaciuto. Immaginavo che avrebbe chiesto a lei, ma, credo che lo abbiano fatto tutti, dato che è l'unico personaggio che hai presentato xD
Sincermente da una parte invidio Ciel, che risce a dormire per ben due giorni *^* Anche se, pensandoci, potrei riuscirci anche io xD
Passo subito al quindo capitolo, e ancora complimenti.

12/09/14, ore 18:30

Oh, povera Madam Red. Ma doveva morire, in un modo o nell'altro xD
Sono curiosa di sapere come va avanti, ma per me, fortunatamente, non c'è problema! Passo subito al quarto.
Pian piano che leggo, nasce in me l'invidia. Il tuo stile è sublime, cavolo! *^*
E cresce anche la curiosità.
Solo, pecato che i capitoli sono corti. Ma compensi bene, questa, se così si può chiamare, mancanza.
Complimenti, davvero.

12/09/14, ore 18:23

Inutile dire che sono scoppiata a ridere nel momento in cui il figlio della signora gli ha chiesto l'età xD
MI è piaciuto molto, e ora vadioi mmediatamente a leggere il terzo, perchè voglio sapere cosa dice la lettera xD
Ti ripeto ancora che mo il tuo stile, davvero splendido. E tra parentesi, io amo i Marron Glacé xD

12/09/14, ore 18:14

Ammetto che inizialmente un po' restia a leggerla, perchè io, in Kuroshitsuji (Percy Jackson o Shingeki no Kyojin gli adoro, per esempio) non amo gli AU.
Ma non mi sono pentita di aver aperto la pagina.
Il tuo stile di scrittura è splendido, ricco di dettagli e antico, davvero meraviglioso. MI piace anche perchè, nonostante la parole da te messe, è scorrevole e semplice.
Contnuerò a seguirla, e magari commenterò anche gli altri capitoli.

06/01/13, ore 20:50

un capitolo molto toccante,anzi, forse crudo é il termine che più gli si addice.
Bellissimo come sempre naturalmente,per questo lo avrei preferito un pò più lungo ... (perdonami,ma la storia é bella)
Sebastian dice che Ciel é un arrogante,ma io penso che l'unico arrogante presente in questa storia é proprio Sebastian,spero con tutto il cuore che il rapporto tra i due migliori ...
alla prossima.

ciel phantomive98

05/01/13, ore 16:32

Oddio è la prima volta che detesto sebastian
Tranquilla tu come sempre hai fatto un capitolo stupendo solo che non mi aspettavo uno sebastian così...così s*****o
Ciel è teneroso come sempre lo amo anche se non mi aspettavo che si mettesse a piangere e come mi avevi promesso,non sarebbe stato banale per niente anzi non me lo aspettavo così sei mitica non riuscirò a fare a meno diquesta fiction
Spero continuerai, non smettere di scrivere sei troppo brava
Beh alla prossima recensione
Ciao

31/12/12, ore 14:42

Non so perchè ma immaginavo che avrebbe chiesto aiuto alla signora della pasticceria si può dire sesto-senso?
Comunque capitolo bellissimo sono molto felice che tu sia riuscita a mettere il capitolo così in fretta.
Spero continuerai a scrivere.

31/12/12, ore 14:40

capitolo molto,molto corto,ma bellissimo.
é chiaro,poche frasi ma si capisce il senso delle emozioni di Ciel,anche se a dirla tutta spero in un capitolo più lungo la prossima volta.

29/12/12, ore 13:07

Questa fan fiction é molto bella,così descrittiva che sembra quasi di viverci dentro,io in confronto a te scrivo davvero male.
in realtà questa fan fiction l'avevo praticamente snobbata,poi visto che nessuno pubblica nulla di interessante,ho iniziato a leggere questa ,che dio mio,é fantastica,continuala ti prego,mi ha incuriosito tantissimo,chissà chi sarà il nuovo acquirente e poi vorrei sapere una cosa,ma il ragazzo del negozio di dolciumi é Sebastian?