Now I know, She'll be there for me
di redRon

Nimpha93
28/06/07, ore 15:57

Questa storia mi ha molto sorpreso!è davvero stupenda!Hai saputo cogliere e descrivere benissimo le sfaccettature del carattere di Draco,come poche autrici hanno saputo fare!I miei complimenti:scrivi benissimo!Spero di leggere presto il seguito!Bacioni

25/06/07, ore 21:41

direi che è fantastica ma allo stesso tempo impossibile, è impossibile pensare che Draco possa realmente avere una parte così romantica ma soprattutto che possa essere così sentimentale... ma nonostante ciò è sorprendente come un essere così repellente possa trattare così una dolce e fragile Hermy...devo dire che questo nuovo Draco con la doppia xsonalità è molto originale e se ne trovano pochi nel mondo reale. devo fare i complimenti alla scrittrice redron xkè ogni volta che leggo le sue ff mi travolgono così tanto da staccarmi dalla vita reale, c'è da aggiungere,inoltre, che il tuo personaggio è migliore di quello della rowling mi piace... forse un pò tutti vorremmo questo tipo di Draco Malfoy all'apparenza duro e spietato, ma in realtà dolce.... ancora complimenti e continua a scrivere!!!! un bacio Edvige07

25/06/07, ore 17:50

meravigliosa...non vedo l'ora di leggere il seguito... ci saranno guai vero? non credo che riserverai un futuro che vada tutto così liscio x loro... aspetto di vedere che combinerai... ciao

25/06/07, ore 11:42

diciamo che l'ultima parola è stata la mia preferita ovvero continua... davvero troppo bella questa fan-fiction! non vedo l'ora di leggere il continuo ciao...^-^...

24/06/07, ore 21:25

mentre leggo [io e SOLO io] l'anticipazione del 3° capitolo che voi tutti attendete con ansia...Lascio una recensione qui, dicendoti che questa ff è meravigliosa e che l'abilità si un grande scrittore si dimostra proprio nella sua capacità di spaziare e di non rimanere ancorato ad una sponda. Tu le ship le stai affrotnando una meglio dell'altra e questo è davvero stupefacente. Complimenti Marga ^^

24/06/07, ore 14:24

uauuuu bellisima storia!!! scusa se non ho recensito anche il chappy precedente ma ho notato questa storia solo ora e non posso credere che tu non abbia mai scritto di Draco eh Herm li descrivi benissimo sembra quasi che tu l'abbia sempre fatto!!! comunque fantastica la scena sulla neve e fantastico draco l'hai reso perfetto esattamente coem me lo immagino ocmplimenti!!! ti anche aggiunta hai preferiti!!! continua così baciotti vania

23/06/07, ore 22:24

Ciao scema, hai presente quanto sei scema? Non credo! Ti dirò solo una cosa: se credi che tu non sia portata per le Draco/Herm perchè Draco è un personaggio "assurdo" ti stai sbagliando di grosso, perchè tu forse nn lo sai, ma sei bravissima lo hai reso così perfetto che non ci sono parole per descrivere la tua bravura! Quindi smettila di dire boiate di dimensioni gigantesche e sappi che stai facendo un alvoro Oltre Ogni Previsione! Aspettiamo tutte il terzo, che sarà, ovviamente, Eccezionale! kisses

23/06/07, ore 22:04

Carissima, sono veramente felice che tu abbia deciso di continuare la storia con altri due capitoli ^^! Complimenti davvero: questo capitolo è ancora più bello del primo, sia per quanto riguarda la trama in sè stessa sia per quanto riguarda invece lo stile e le emozioni che sei riuscita ( e devo dire egregiamente ^^... ) ad esprimere: si passa dall' amarezza di Draco al calore degli occhi di Hermione con una scioltezza semplicemente perfetta!! Aspetto impaziente il prossimo capitolo: complimenti ancora!! Un grosso bacio white_tifa

*Eirene*
23/06/07, ore 15:25

ottimissimoooo! questi due capitoli mi hanno letteralmente catturata, quasi potessi provare le emozioni dei due. sigh sono commossa. complmenti :-D

22/06/07, ore 23:58

Stupenda. Un degno continuo sicuramente. Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, anche se solo per pochi capitoli. Le cose più belle, finiscono subito! Adoro il Draco che descrivi...così misterioso...così speciale. E nel momento in cui Hermione ha detto "io sono con te. posso essere con te?" e lui "solo se anche io posso essere con te"...lì stavo per scoppiare a piangere. Bellissima. Aspetto con ansia il seguito.Gy.

22/06/07, ore 22:37

Ciao ^^ io non sono un'appassionata delle fic su Harry Potter ma la tua è davvero molto bella!^^ complimenti!!Magari anche se non ci capisci niente passa su fanfic su cantanti e leggi le mie!!E magari dimmi che ne pensi!!Grazie mille e davvero bravissima!!Molto carina e scritta benissimo!Kiss8!!

22/06/07, ore 19:52

*__*! Tu avrai fatto fatica a scrivere, ma lasciati dire che il risultato è stupefacente. Come fai a dire di non saper scrivere Draco? L'hai fatto egregiamente! Ti faccio i complimenti perchè è una fic fantastica...Draco è così fuorviante e affascinante...probabilmente sono contorta quanto lui, perchè molti suoi pensieri li capisco benissimo! Farei un applauso ad Hermione per la maestria con cui riesce a trattarlo, senza sbagliare mai...*___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^__^

ficcy
22/06/07, ore 19:09

ciao!so ke mi sono appena iscritta e non ho ancora scritto niente,però volevo complimentarmi con te perchè questa ff è bellissima!!!Continuala il più presto possibile!!sei bravissima!!

22/06/07, ore 17:46

Ho fatto fatica a leggere perchè avevo le lacrime agli occhi! è semplicemente un capolavoro! GRANDE!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ANCHE IL TERZO!

22/06/07, ore 17:07

wow!!bellerrimo questo capitolo!!anche di piu del primo...brava!!