Sensazioni
di gatta12

05/08/13, ore 12:50

Bellissima, brava. Bene Amu si è accorta di amare Ikuto finalmente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/12, ore 19:40

Wow non sapevo scrivessi anche su shugo chara!! XD
in questo caso se scrivi anche una storia su twin princess ti metto tra i miei autori preferiti!! ^_^ XD
Scrivi altre storie, hai un talento nello scrivere e non sprecarlo, continua a scrivere storie
Magari facendo capitoli un pò più lunghi ,anche se le tue storie sono bellisime così
e spero che ne publicherai altre molto presto ! XD comunque tornando a noi ,alla storia
  Prima di tutto devo dirti che sono D' ACCORDISSIMO con yumi ,Tadase è solo un bambino viziato. Sono contenta che alla fine Amu sceglie Ikuto!!! XD
e sono MOLTO ,MOTO contenta che tu sia una fan di amuto e non di Tadamu
Se fosse stato così non avresti passato un buona giornata *sguardo assasino*
Haha  scherzo ! Però rimango sempre contenta che tu non lo sia XD
Comlimenti!! bella storia
Ora credo sia il momento di salutarci riccorda quello che ti ho scritto
Beh ciao!
Un bacio Mikan Sakura XD

23/11/12, ore 18:14

Ed ecco un'altra delle tue bellissime opereeeee!!!
(Ho letto tutte le tue ff!! E credo che siano bellissimee!!! Ora sei una delle mie autrici preferitee!!!quindi adesso hai una fan!!! <3)
Questa One-Shot è bellissima come l'altraaa!!!
Amu: sì molto bella!!!
Io: Certo che è bellaa!!!
Amu: sopratutto perchè ho capito che io amo Ikuto e non quel biondino,viziato,scemo di Tadase!!
(ok...forse ho esagerato...-.-"Visto che pultroppo Amu non odia tadase...communque IO lo Odio da morire anche se è premuroso e gentile...Tsk...)
Io: Ben detto Amu! è così che si fa!!!ma il merito è di questa bravissima Autricee!!!
Amu: sì hai ragionee!!! Ran,Miki,Suu, dite il vostro parere!!!
Ran-Miki-Suu: Bravissimaaa!!!!! Sei troppo brava a scrivereeee!!!
Io: ^_^ che ne dite di andare a bere qualcosa? ho sete...
Amu: sì hai ragione...
Beh,communque bravissimaaaaaaaaa!!!!
Usi parole semplici e questo per me è un segno positivooo!!!
Ora devo proprio scappare,devo andare al bar a bere qualcosa con Amu quindi...
CIAO CIAO
alla prossimaa!!! spero che farai altre ff su Shugo Chara! e su Alice academy!!!
Ciaooo
Baci
Yumi:3

Ps:è un po' troppo lungo come recensione?? Dimmelo ok? Ciaoooo!!!

23/11/12, ore 16:32

Salve, io non controllo quasi mai il fandom di "Shugo Chara!" ma questa volta ho deciso di guardarlo un po' ed ecco qui questa storia.
Inizio a dire che sono una grandissima appassionata di drabble e di flash fics, già ne scrivo dozzine al mese (e ne pubblico una ogni mille anni).
Non potevo non passare a leggere questa!
Ho trovato questa storia molto carina e quindi bandierina verde! Tuttavia, ci sarebbero delle piccole cose da correggere.
1) "Eppure con Ikuto... Ikuto."
Il punto finale fa sostituito con un punto esclamativo!
2) "Con Ikuto mi ricordo il mio primo bacio."
Dato che questa frase viene subito dopo quella che ho indicato dovresti sostituire Ikuto con "lui"
3) La frase finale per me per fare un effetto carino potevi staccarla dal testo e metterla in corsivo ma comunque non è un vero e proprio errore.
Spero vivamente di non averti dato troppo fastidio.
Arrivederci.

Crystal