L' Antimateria
di Nori Namow

15/02/13, ore 13:15

FA-VO-LO-SA.
Louis rompipalle è il massimo c':
continuo a recensire,perchè le tue os mi piacciono troppo*-*

09/02/13, ore 19:14

L'inizio mi ha depressa, inutile girarci intorno.
Cioè, Niall stronzo proprio no. Ma se è un cucciolo di pinguino! Manco nelle FF me lo immagino cattivo, capisci? Asdfghjkl muoio.
Andiamo avanti.

“Ciao!” fu una voce maschile, acuta e squillante, a mettermi sull’ attenti. [...]
Con la coda dell’ occhio, notai che il ragazzo, vestito con jeans stretti e giacca nera, si era mosso sulla sedia accanto alla mia, a disagio.
Si schiarì la voce, passandosi una mano fra i capelli, probabilmente.
“Ciao!” trillò nuovamente, come se sperasse che non l’ avessi sentito prima e magari il secondo tentativo era quello buono. [...]
Qualcuno si sedette vicino a me, sfiorandomi appena la gamba con la sua.
“Ciao!” trillò per la terza volta quel fastidioso ragazzo.

Mi sento ripetitiva a dirti quanto ti amo, Lou descritto così è qualcosa di... boh, mi servirebbe una gif per descriverlo, ma sono dall'ipod e faccio veramente una sincera fatica. Boh.

“Sì, lo adoro. Diciamo che condivido tutto quello che dice.” spiegai sorridendogli appena.
[...]

Lo presi fra le mani e lo lessi ad alta voce.
Ciao, sono Freud. Visto che condividi tutto quello che dico, lascia che ti dia un consiglio.
Esci con Louis Tomlinson, domani, alle 21.00.
Ti passa a prendere lui.
Ti prego.”
Scoppiai a ridere, e guardai Louis, che mi aspettava speranzoso.

Sempre se avessi una gif, sarebbe quella di qualcuno in apnea. Sarebbe tipo: OH MY GOD, OH HOLY POO, OH FUCKIN SHIT. Sono morta di dolcezza, sei un genio, ti amo e mi hai colorato il sabato depresso con tinte di buonumore.

Non ti libererai mai più di me.

Sam

04/12/12, ore 14:41

È stupendoooooooo!! Ho già detto che amo il tuo modo di scrivere?! Veramente sei bravissima :') Louis è così jdbsghjsjjdjdkjshjdhdhj , è tutto bxsgdjsjjshdkxscn Vorrei essere brava, anche solo la metà di come sei tu c': Un bacio xx

29/11/12, ore 22:02

Non mi avevi chiesto di passare, è vero. Però ci tenevo molto e quindi ho fatto un salto per dare un'occhiata.
Avrei voluto farlo molto prima, anche per ringraziarti di tutte quelle recensioni che mi hai lasciato in così poco tempo, ma mi è mancato il tempo materale.
Anyway, il titolo di questa Os mi ha subito incuriosito; ho letto l'anticipazione e lo sono stata ancora di più. Così ho deciso di leggerla tutta e devo dire che è VERAMENTE splendida.
Premetto di non avere ancora studiato Freud in filosofia. Ho visto un film su di lui però e AMO la filosofia. Credo sia la mia materia preferita.
Perciò....l'ho trovata un'idea molto originale farli incontrare così e soprattutto ho adorato le citazioni di filosofia.
Splendido il personaggio di Louis, così insistente, sfacciato, simpatico, affascinante. Insomma, il Louis che tutte noi immaginiamo.
E anche lei, la protaognista, così scontrosa, burbera, insoddisfatta, arrabbiata contro il mondo e contro se stessa.
Mi è piaciuta davvero molto questa Os e quindi ...niente, ti faccio i miei complimentoni.
Adesso è tardi e devo ripassare latino, ma appena ho tempo leggerò tutte le tue storie. Promesso :)
Caty <3

Ps. Ah, ho saputo che mi hai pubblicizzato davvero!!! *.* Non ci volevo credere!!! Non sai quanto mi abbia resa felice!!!
Grazie .Grazie. Grazie xx

28/11/12, ore 11:45

Oddioooooooo!
Oggi ho deciso di leggere tutte le tue storie dei One Direction e recensirle.
E credo di avere avuto l'idea più brillante di tutta la mia vita.
Sei troppo brava, questa os è bellissima!
Louis, pur essendo uno scassa palle,è dolcissimo! Con quel bigliettino! <3
ASHDFGBHJ9VC, A PRESTO.<3

25/11/12, ore 23:22

Ecco,vedi é difficile da spiegare:io ti amo ogni secondo di più ** Amo questo tipo di OS: prima depry e poi..puuuf spunta l ammòre (?) ma tutte quante mi creano un fottuto problema : il volere che pure a me accada una cosa così! Ogni volta che leggo os d'ammòre divento triste perche io sono sfiggy :'( ok basta,ti sto facendo sorbire tutte le mie crisi di esistenza. Sciao :3

25/11/12, ore 22:28

È davvero bella..
Ultimamente sto leggendo molte one shot, se ne trovano poche di belle e questa è bella..
Davvero davvero bella
È dolce e sincera..
Ecco sincera è forse il mio aggettivo preferito c:
Un bacio Ellie

25/11/12, ore 20:39

io ti adoro con tutta me stessa , leggere le tue storie mi fa venire voglia di sognare  e di credere nel domani , anche se non ti conosco ,  grazie di esistere xD <3

23/11/12, ore 21:01

ommaigad, io ti sto influenzando con la depressione. AHAHAHAHHAHAHAHAH
ok, è bellissima.
ok, la amo.
ok, ciao.

23/11/12, ore 17:36

Oddio Oddio Oddio
Allora sono entrata nel tuo profilo per cercale la storia sovrannaturale e mi ritrovo sta One Shot figherrima *w*
All'inizio ho letto: l' Antimaterìa, con l'accento sull'ultima i, infatti non capivo *facepalm*
Ma non fare caso a me che faccio pena D:
Il biglietto che scrive Lou mi ha sciolto :3
Poi l'ho messa per sbaglio tra le ricordate, la sposto tra le preferite baby :3