Fino a prova contraria
di Terra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 12:26

Inquietante e maestoso Raphael che esce dall'acqua. Quasi me lo immagino, brrrr.....
Comunque tesoro stai andando alla grande con la storia, scrivi a velocità super, menomale. Anche se ti invidio visto che sono lenta come un pedalò senza pedali.
Non ho ben capito perché Giorgio sia così ostile a Raphael, cioè è giusto che lo sia u.u , ma c'è un motivo ? Se sì, non vedo l'ora di leggerlo. Un po' di scontri tra maschi alpha non sarebbero male !!! ;)
Ti bacio con affetto, o da ora dovrei dire "VI" *.* ?
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 12:29 pm)

11/07/13, ore 18:35

ahah la battuta finale di Elisa mi ha fatta morire.
<< Speravo proprio di inserire “profanazione di tombe” tra le cose che avevo fatto oggi !>>
Fantastica!!!
Bellissimo capitolo e l'entrata in scena di Giorgio e l'elemento del legno, fico xD come la zia di Laura!
Non vedo l'ora di leggere della resurrezione di Raphael!!!
continua prestooooo! <3

11/07/13, ore 18:22

Il titolo è davvero azzeccatissimo, Brividi...
Davvero intenso, soprattutto per la parte tra Alice ed il demone/Matteo, la sua lotta interiore.
Brava!
Peccato che sia corto, ma so bene quanto hai avuto da fare in questo periodo perciò sei perdonata super dottoressa! ;)
Volo a commentare il prossimo!!! <3 mille baci.

11/07/13, ore 18:15

Eccomi tesoro, in vergognoso ritardo, ma ci sono.
Bello questo capitolo, soprattutto le descrizioni.
ahah per la prima volta Raphael mi ha fatta ridere con Calpuzza... ahah, geniale!
Bella questa attesa prima della battaglia!!! vado a commentare il prossimo!! besos

05/06/13, ore 17:03

Questo capitolo è bello davvero, molto intenso, soprattutto la parte di Amelia. La sua storia è - a dir poco - scioccante.
Quel Maledetto di Matteo (me l'hai fatto odiare) in realtà non è lui, e ce lo conferma il messaggio che riceve Laura!!! Fico!!!
Brava!

31/05/13, ore 11:03

Brava Ei, come al solito!!
Non te l'avevo ancora detto in questo capitolo! Mi ha fatto strano leggere di un presunto stupro dei demoni - non per lo stupro, ma perché l'hai scritto te - mi hai sorpresa!!! E forse hai raggiunto il tuo scopo, al prox capitolo!!! smack!

06/05/13, ore 21:53

Ciao cara, anche se è cortino, mi piace come hai scritto questo capitolo, sono sempre più curiosa di vedere come andrà a finire.
scrivi presto il nuovo capitolo!! (odio sempre di più Raphael) >.<

02/05/13, ore 23:27

Eccomi qui, anche se è tardi... ma sono tornata ora... sob...
Sono troppo contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia e non vedo l'ora di vedere la tua pazza testolina cosa partorirà per la fine *.*
Sei migliorata molto in questi anni e non vedo l'ora che tu lo dimostri, io sarò sempre li a fare il tifo per te, ricordatelo!!
-A-
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 11:27 pm)

02/05/13, ore 17:27

posso?? non vorrei dar fastidio...
vorrei darti un consiglio, che puoi ignorare o bruciare... canalizza le tue idee: sono bei concetti ma possono essere fusi meglio con la trama.
secondo. ho visto una bruttissima ripetizione di -disse- alla fine del capitolo.
nel complesso la storia è carina, i capitoli corti, ma si comprende l'animo con cui scrivi, il punto principale, almeno fino a quello che ho letto è che ti "distrai" dalla trama e che a volte ti esprimi in modi strani che stravolgono lo stile scelto.
la storia però mi piace,
cerca di non farla diventarè però come un cartone dei gormiti.
evita le ripetizioni.
e continua!!!! leggendo commenterò sicuramente nuovamente!! sono sicuro che sei migliorato (o migliorata) andando avanti, l'incipit è comunque affascinante.
:) ahahah non ti arrabbiare per le critiche! se non la pensi così scrivimi o ignorami!!! fai te!

14/09/07, ore 14:45

Piccola ma non aggiorni più? a me manca tanto la tua storia!!! tvb

02/08/07, ore 13:34

Sì, è vero Calpurnia è un bel nome per una strega. Bene: abbiamo un angelo, quattro streghe, una deficiente che dice c*****e nelle interviste alla tivvù e una serie di disgrazie. La storia è interessante e sfiziosa. Scrivi bene. Brava!

26/07/07, ore 13:33

questo me lo ero perso!!! lo sai mi sta un po sulle palle Raphael ma chi si crede di essere??? bravissima tesoro

26/07/07, ore 13:27

Elisa è sempre la solita!!! che paura Raphael che esce dal quadro io al posto sua col cavolo che dicevo "tanto piacere" me la filavo e anche alla svelta!! cmq mi piace molto questo capitolo, penso che il prossimo sarà Melusina o Aracne vero? ps se vuoi mi puoi risp alla fine dei capitoli, non so se non lo facevi per questioni di tempo o solo perchè non lo sapevi, vabbè ti bacio piccola!!! a presto

Calpurnia
21/07/07, ore 16:54

sorpresa!!sono con ale a casa di danilo e stiamo abusando dell'adsl sai che non so tenermi coi giudizi, ale è più impulsiva forse nostalgica e romantica e ha ragione perchè l'idea è davvero buona ma.. so come scrivi e cosa sai comporre..perciò se credi dovresti caratterizzare meglio la psicologia dei personaggi..continuerò a leggere abusivamente e mi formerò un'idea più chiara così che la mia critica possa essere costruttiva come dovrebbe!ti abbraccio Elisa

20/07/07, ore 10:48

Quando ho visto il nome del dottore mi sono scompisciata dalle risate!!! Gallo!!! AH AH AH AH .. (troppi ricordi) cmq il capitolo è favoloso e finalmente entra in scena Raphael!! oddio sono troppo curiosa, aggiorna presto Mel.. tvb Ar.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]