I'm in love with you;
di LetsCuddle

15/09/13, ore 17:08

Rieccomi a dare fastidio ^^
Btw, la ff è scritta bene, ci sono solo piccoli errori di punteggiatura (periodi troppo lunghi o troppe virgole in giro). C'è un piccolo errore ortografico che voglio segnalarti (qualche riga dopo l'inizio della descrizione di Niall): "è capelli color grano che gli danno un'arIa angelica" e dopo avrei messo un punto.
La os non è male, è la prima che hai scritto se ho capito bene e devo dire che sei molto migliorata.
Hai fatto un buon lavoro, brava.

-angelstodje

02/07/13, ore 14:14

Non leggo molte os ma questa mi piace moltissimo ! Che dolciosi Hazza ed Angel .., l'amore propio ... Peccato che sono sono one shot sarebbe bello fare delle ff perche scrivi davvero benissimo! Un bacione mrs_trasgry_1D su twitter

25/11/12, ore 13:53

And all your little things <3 aaw!
Che carina questa OS :) Nooooo, non si era capito che Harry sbavasse dietro Angel NOOOO ahah x'D Beh 16 anni sono pochi pochi uhuhuh
Va bé cià bell <3

23/11/12, ore 21:19

Allooooooora!
Questa OS mi ha colpito subito, non lo so perché!
Cioè, l'inizio è qualcosa di meraviglioso, mi piace tantissimo il rapporto tra Harry e Angel come lo descrivi inizialmente, e poi mi piace anche un casino quello con gli altri, e di come racconti come si sono conosciuti, e di come sono tutti così amici stretti tra di loro.
In generale mi ha messo un senso di allegria, ed è anche dolcissima la parte finale, ed è bella perché all'inizio da quello che legge uno non se lo aspetta (se solo tu non mi avessi spoilerato il finale, prima di farmela leggere)
Le situazioni sono descritte benissimo non so da dove l'hai cacciato tutto quest'estro, mi sono sentita proprio dentro alla storia come se ne fossi la protagonista, e questa cosa non mi succede mai se i personaggi non sono miei (o se non sono Harry e Louis, LOL)
Non ti azzardare mai più a dire che sono io la scrittrice del gruppo perché tutto ciò rasenta la perfezione, non ho proprio nessuna critica da farti!
Sul serio, ne sono innamorata!!
E amo anche te (ovviamente)
Carrotscupcake!