Obedience
di RebelleDawn

19/01/13, ore 21:38

Questo primo capitolo introduce quella che secondo me sarà una storia fantastica. Fantascientifica, dark e piena di colpi di scena. Il fatto già ribadito da altri dell'inizio precipitoso a me non dispiace, anzi, mette più voglia di leggerlo per scoprire il seguito. Scrittura appassionante, coinvolgente, ben caratterizzata e non pesante. ottimo lavoro, spero aggiornerai presto!
DreamOn_Over

08/01/13, ore 18:08

Nooo, ma scherzi? Come fai a dire che scrivi male?? Ma sei pazzo??? Ancora non capisco perché ci siano così poche recensione... mha!
Trovo questo capitolo molto molto interessante, infatti l'ho divorato in meno di un minuto!
Mi piace molto il tuo stile: è dettagliato ma mai pesante, è molto scorrevole e trasmette bene i sentimenti del protagonista.
Complimenti! Aggiungo subito la tua storia alle seguite.

09/12/12, ore 14:52

La storia inizia precipitosa senza dare il tempo al lettore di prepararsi o immedesimarsi ma l'aver scelto la "prima persona" come voce narrante permette di riparare all'errore velocemente, la stesura è impeccabile, scorrevole e appassionante. Peccato per la lunghezza di questo primo capitolo (anche se forse non dovrei commentare questo particolare dato che io stessa non scrivo dei poemi ). Una cosa che si nota subito è la mancanza di una presentazione del protagonista, non viene specificato quasi niente di lui, solo il nome ma neanche nel capitolo suddetto. Mi reco subito al secondo capitolo. Sono coscente che queste critiche possono dare fastidio ma sono piccolezze e infatti l'ho inserita come Recensione Positiva. Puoi migliorare e sei già molto avanti nel tuo percorso. Complimenti.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:07 pm)