Not giving in
di ManFuckThatShit

08/01/13, ore 17:29

Scrivi benissimo :) so che è stupido ma mi sono commossa con questa os... Vabbe insomma brava :) alla prossima

05/01/13, ore 16:21

Okay, è stata una brutta idea leggere la OS 'Dopo la pioggia viene sempre l'arcobaleno' e poi leggere questa, sono diventata una fontana, ma okay, non frega né a te, né a Giulia.
Avevo già visto il videoclip, e mi sono emozionata vedendolo, quindi ti lascio immaginare leggendo questa One Shot.
Poi non è affatto vero che sembra una lista della spesa, a me piace tantissimo quando le storie a mo' di lettera sono scritte così, mi sembrano più pulite e ordinate. lol
Bravissima, davvero! c: xx

01/12/12, ore 00:25

Odio questa os perche é bellissima e perche mi hai fatto piangere , scrivi benissimo poi questa cosa che zayn muore mi ha messo un'ansia e tristezza . Comunque tutto quello che ho detto non é negativo , ho detto che odio questa os come forse l'ho detto come in tante altre perché sono sempre quelle dove é scritto tutto benissimo , le descrizioni accurate e ti fanno sentire tutto ciò che provano i personaggi solo che poi non ti basta e quindi vuoi leggere il seguito ma se é una os non c'é . Ribadisco che scrivi molto bene sia questa che l'altra storia e non vedo l'ora che la continui :)

25/11/12, ore 22:48

Wow, bella OS! Stavo per piangere a dirti la verità, mi fanno sempre commuovere/deprimere queste cose dove qualcuno muore..poi se pensi e ti metti nei panni della persona stai ancora più male..o perlomeno, per me è così..:) beh comunque è una bella OS, davvero scritta bene, davvero bella :)
Giuli:)

25/11/12, ore 16:42

Ok, mi sono andata a vedere il video di Not Givin In e penso che tu abbia descritto al meglio questa cosa, poi con Niall e Zayn come protagonisti è venuta hbfjsedfhfen
Io non sono solita a leggere OS verdi (preferisco le rosse MLMLML) ma questa è veramente bella! Finisce adesso nelle preferite e nelle ricordate! Se ne fai un'altra avvisami :D

25/11/12, ore 10:34

Io credo che l'idea sia veramente carina e ben scritta, ancora non ho sentito la canzone, ma adesso corro a farlo anche solo per vedere il video!!! un bacio!! xx