Innamorata dell'idea dell'amore
di irwinsjuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/13, ore 23:32

Confesso: Ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e.. Dio Mio giá me ne sono innamorata (ho letto il secondo0.. Hai un dono moooolto speciale, questo ne é una grande dimostrazione *0* ksnxiajjsbsajaoan vafo a rileggere il secondo ** :3

01/01/13, ore 19:18

Ok ho appena iniziato e già voglio continuare a leggere. Davvero brava a scrivere

25/12/12, ore 00:18

Hey bella ma è stupenda l'idea (almeno penso sia questa) di fare la storia su un flashback *^* Mi è scesa una lacrima al pensiero dei ragazzi da vecchi c:

23/12/12, ore 17:32

HEIII :3
Questo capitolo è davvero bello, mi incuriosisce davvero molto la storia.
Quindi continuerò a leggerlo.
Baci <2

20/12/12, ore 18:05

se questo tu lo chiami schifo uu
Come inizio incuriosisce molto c':
Me gusta uu

17/12/12, ore 15:24

Ciao tesoro, IAmNobody mi ha chiesto gentilmente di leggere la tua ff.
Devo dire che come inizio è fantastico, ti consiglierei però di modificare un po l'aspetto del testo, mettendo qualche parola in grassetto, sottolineata... o qualche gif o foto.
Comunque continuo a leggere c:

17/12/12, ore 14:14

Amore ma è splendida! Veramente!!!!! Adesso leggo gli altri, ma questo già mi fa impazzire! Liammina xxx <3

16/12/12, ore 23:08

ho cominciato adesso la tua storia, e mi piace di già! non ne avevo mai letta nessuna con un inizio così...
la aggiungo tra quelle da ricordare, per il momento, e beh, vado avanti a leggere! ;)

13/12/12, ore 08:33

che bello, scrivi benissimo, davvero. ghhjgkdhd vado a leggere gli altri.
un bacio isabella.

10/12/12, ore 23:14

Oddio, è fantastica! O maaamma, l'adoro, giuro, l'adoro *-* vado a leggere l'altro ciaao

09/12/12, ore 13:40

Mi piace, finalmente ne leggo una con protagonista Nialler. :) <3

09/12/12, ore 12:30

Molto bella complimenti! Il prologo mi ha incuriosita molto! Corro a leggere i prossimi capitoli:))xx

09/12/12, ore 10:33

tu scherzi?????!! Non sai se la continuerai???????? o.O ma è Zayn ke ti da le canne o chi???? è FA-VO-LO-SA

05/12/12, ore 14:07

Ohhh *-* credo che questa sarà la prima FF su Niall che seguirò :)

03/12/12, ore 19:02

No come la band si è lasciata?! DISASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Spero che questa cosa non succeda mai! :) Potrei arrivare al suicidio senno! Scherzo ahahah Davvero?! ahah
Si scusa capisci! E' che oggi sono uscite le foto d Harry e Taylor insieme e sono depressa, quindi devo sdrammatizzare un po'! ;)
La storia cmq mi piace, adesso vado avanti nel leggere, perchè sono curiosa!
Cmq ti lascio qua sotto il link della mia storia, se ti vah passi a leggerla e magari lascia anche una recensione, mi farebbe tanto piace!
Linkazzo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Drizzle_