Una nuova missione per la squadra sette
di ciccia_94

15/01/10, ore 22:56

Oddii che carinaaa!!! Complimenti!! ^.^

Vegy_Kakashi_93
16/06/07, ore 17:30

Bella bella!!!Mi ha fatto ridere un sacco (anche se tu sai che io non rido così raramente...ahah^^) ed è proprio realistico naruto avrebbe fatto quelle stesse cose^^! Brava, continua a scrivere che fai bene, ciao!!

12/06/07, ore 12:56

GaArA_91, anche io odio sasuke!!! ma mi ha fatto lo stesso divertire un sacco questa ff!!! proprio carina!!! ç_ç però povero naruto cavolo... possibile che faccia sempre la figura del pirla??? la cosa mi frustra parecchio...

C17_no_$abaku
12/06/07, ore 09:07

MAGICA CICCIA! Stai diventando proprio brava! Complycomply e pop plop! ^///^ Prima o poi anch'io riuscirò a publicarne una T____________T!

11/06/07, ore 21:46

BwaAaAaAaAaAaAaAaAaAaA!! ma che è stata bella!!!! Un finale davvero bellissimo, se non fosse per il fatto ke ODIO sasuke XDXDXD Comunque è stata fikerrima, ti prego scrivine altre!!! complimenti e ciaoooooooooooooooooooo

ino-chan96
11/06/07, ore 19:59

davvero carina! quando l'ho letta mi sono immaginata davvero tutti i protagonisti della tua storia,perchè è descritta molto bene e sembra davvero di stare in una puntata di naruto,anche perchè le battute di ogni personaggio sono molto azzeccate! brava, una bella one-shot divertente! complimenti! ino-chan96