Un altro Destino
di nuwen Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/15, ore 21:55

questa storia è bellissima!!! ed è anche molto trascinante, io l'ho letta tutta d'un fiato!!! ti ringrazio di aver scritto questa storia!!!
xxx

14/08/06, ore 01:48

a me le storie lemon non piacciono, però questa è stata davvero molto carina ^_^ complimenti

26/12/04, ore 18:52

la storia era davvero carina, complimentissimi. peccato sia finita, magari continuewrai a scrivere... uan Harry/Draco...ti va?^_- 1 bacione Row

09/11/04, ore 22:07

sniff sniff perché fai morire Artù!!!???? Cattiva! capitolo triste, povero anche Harry... sig adesso aspetterò con il magone il prox cap, ciao!!

09/11/04, ore 20:35

molto bello questo capitolo. solo... ora, tra i 3 piccini cosa succederà? 1 bacio

vampira six
03/11/04, ore 12:57

OHHHHHHH!!!!!WooWWW che altro si può dire bellissimo capitolo sei una grande. quando il prox capitolo.... nooooo coppia harry/draco mi raccomando va bene anche una bella treesone.CONTINUA COSI' SEI UNA GRANDE

mira'82
02/11/04, ore 12:34

..la tua storia mi è sempre piaciuta tanto perchè è sempre piena d colpi d scena ora che sei tornata cerca d aggirnare un po' presto non è una richiesta è piu' che altro una supplica

01/11/04, ore 21:55

Argh il comm è partito prima che potessi finirlo! Volevo dire anche che mi piace moltissimo la tua fic, dieci pieno e un grande bacio, aggiorna presto ciao!!!

Kalel
01/11/04, ore 15:45

Credevo che ormai l'avessi abbandonata ... invece .... che bella .. certo che Draco e Blaise non capiscono proprio una **** !!! Accidenti !

Ally
01/11/04, ore 12:12

Più leggo qst fic + m piace...t prego continuala al + presto e nn farmi aspettare molto!!!!Devo dire ke ioo terzetto Draco/Blaise/Harry m piace moltissimo!!! Ancora complimenti! Baci Ally

31/10/04, ore 23:58

ormai non speravo più che aggiornassi... se puoi, impiegaci di meno. 1 bacione PS= la storia si infittisce... certo che Yrou non può rimanere in cinta e Draco e Blaise che invocano Harry sono stupendo. 1 bacione

29/10/04, ore 12:46

Ringrazio tutti per i vostri commenti... volevo chiedere solo di pazientare ancora un po'... giuro che domenica inserisco il capitolo...

Katta
24/09/04, ore 16:14

mi fa troppo schifo la coppia Draco con Blaise! metti Harry e Draco, non rovinare così la tua storia.

23/09/04, ore 21:55

caspita questo cap mi ha lasciato l' amaro in bocca, in tutti i sensi. Rimettili presto in sieme, ti prego!!! e magari facci pure un Triangolo, ma non trattale così male Blease!!!

Mizar Alexander Black
23/09/04, ore 21:09

noooo!! blaise non andare a cercare harry! rimani con draco!! perchè lui rimarrà con draco, vero? sono una coppia perfetta!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]