Voglio vivere così. Più o meno..
di _Verooo

06/01/13, ore 00:51

Beh, questo mi ha colpito al cuore.
"Non parliamo mai di cosa ci succede certe volte e del perché facciamo certe cose, ci va bene così." ho avuto letteralmente un attacco di cuore quando ho letto questa frase ok?
Poi mi ha fatto tanta tenerezza Josh che pur di venire, l'ha fatto addosso a lei ahahah
Però mi piace questa relazion tra di loro, insomma migliori (scopa) amici, solo che prima o poi lei dovrà dirglielo che lei è innamorata di lui.

Vado avanti a farmi a pezzi gli occhi (perché sono al buio con il telefono) e il cuore.

06/01/13, ore 00:33

Hem, nonostante i capitoli dove ci sono scene sessuali mi piacciano sempre questo mi ha fatto sorgere un dubbio. Scrivi benissimo e spero che nel prossimo capitolo si possa scoprire un po' più la trama e magari qualche spunto dal passato di questi due, visto ch non si sa nulla. Ma il punto è che si sviluppa troppo in fretta.
Se è rossa c'è un motivo, puoi andare nei particolari dilungarti anch nelle scen più insignificative del mondo, ma questo è un mio problema, sono io che sono fissata con i capitoli lunghi 1000 parole e passa.

Bene, vado avanti

06/01/13, ore 00:23

Hem, il prologo mi ha incuriosita e voglio andare avanti.
Essendo una FF a rating rosso di solito sono più critica ma visto che neanche io sono questa grande scrittrice mi limiterò a vedere solo i lati positivi della storia.
Ok, adesso leggo il primo capitolo.

31/12/12, ore 13:36

ma è finito?:c per piacere fai un'altro capitolo!!mi è piaciuto tantissimo.

28/12/12, ore 12:54

La trama è davvero carina, e la scrittura è chiara e scorrevole. Ho appezzato il fatto che Sarah sia 'impaurita' da tutta questa situazione, è in un certo senso più reale. Sono curiosa di sapere come va avanti la loro storia :3
E poi, amo Sarah perché ha la mia stessa fissazione per le lentiggini, cavolo, quanto le adoro. Se poi si parla delle lentiggini di Josh, ancora di più. *ç*

Attendo il prossimo capitolo,
River c:

26/12/12, ore 22:13

Ok. eccomi qui :)

La storia è bella, mi piace. Scrivi bene e non fai errori di ortografia. Sarah mi piace e anche suo fratello! Josh è sempre il solito dolce Josh :3
E' stata bella la parte iniziale, dove non si capiva cosa fosse successo prima tra loro e mi è piaciuto come l'hai tirato fuori. :)
Hai fatto bene a farle dire di no alla proposta di Josh di provare a stare assieme. Questo lascia curiosità :3
Quest'ultimo capitolo mi ha lasciata un po' stranita, ma ancora devo capire bene per che cosa xD

Aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacio, Ila.

07/12/12, ore 15:55

Ma quando arriverà il nuovo capitolooo??? Noi aspettiamo con ansia...:)

24/11/12, ore 19:17

Sei bravissima! Soggetto stupendo, Josh è il mio qttore preferito e da fan dico che da lui c'è da aspettarselo! Hahahhaha , davvero comunque molto brava! contenuto e scrittura perfetti ! Se vuoi passa da me! Ci sono ff sui One Direction e ne sto scrivendo una pure su Josh (:
Spero che la mia recensione non sia stata superflua, non vedo l'ora di leggere un terzo capitolo!
Mi potresti avvisare quando nemetti un altro????
Grazie <3 Baci (: