I Dream
di kailove

11/02/10, ore 17:58

per favore scrivi il continuoooooooooo......
oppure tra qualche mese vedrai una denuncia per morrte prematura di una tua fan per troppo uso del cervello, per immaginarsi il continuo.
la tua fan fiction č splendida

20/08/07, ore 15:02

seguito!seguito! seguito!!!! brava brava brava complimenti!!!

17/08/07, ore 09:13

Solo ora ho avuto l'occasione di leggere questa fic... č davvero molto carina! Magari potresti fare il seguito! Brava, baci

gold dragon
26/06/07, ore 19:33

io ho letto la storia di recente e mi piacerebbe leggere la seconda serie

*AqUa PrInCeSs*
23/06/07, ore 15:18

bellissima! vogliamo il seguito!!!!!! perņ devi metterci anche frankie e calvin ok??? a proposito qualcuno sa il nome dell'attore che fa calvin? bacioni

bulma princess
22/06/07, ore 19:30

scusa se nn ho commentato prima, ma nn sapevo ke esistessero fanfiction su I Dream, cmq logico ke vogliamo il seguito... Bravissssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MiticaLULU
20/06/07, ore 01:07

č logico che voglio il seguito! č mitica, brava! Ti peego fallo x ziaLULU! io adoro la tua fic!!!!

13/06/07, ore 09:32

Come finisce qui? E Frankie e Calvin???? OVVIO CHE VOGLIO IL SEGUITO!!!!!! Devi obbligatoriamente farlooooooooooo!!!!!! E spero facciano presto la seconda serie di I Dream!!!!! Bellissima fic perņ. complimentissimi!!!!! Aspetto con ansia il seguito!!! Bacioni Ysi

12/06/07, ore 14:09

ma certo che voglio il seguito!!!! nn c'e neanche da chiederlo.... il finale triste ma bellissimo.... e poi hai descritto benissimo i sentimenti!!! brava e ti prego scrivi il seguitoooooooooooooooooooo!!! baci