-Un appuntamento da vertigini -
di MikotoBlue

04/02/14, ore 23:04

okay devo ammettere che questa è una delle mie ff preferite! non solo perchè sono una minkwang shipper ma anche per il modo in cui scrivi tu ;;
è triste vedere che c'è solo questa ff dedicata a loro .-. tipo se fai un favorino a tutte noi e ne scrivi un altra? ti preeeego mi piace troppo come scrivi skfksjs ;;
mi dileguo subito prima che attacchi a scrivere e non smetta più ;;
tanti complimenti e spero che tu ti connetta presto~
baci :)
-paola

18/05/13, ore 16:41

Mi sarei aspettata le posizioni di seme e uke invertite, ma le sorprese non finiscono mai.... Certo che come posto per la prima volta l'hanno scelto un po'... in vista? Ma tutto è ben quel che finisce bene e poi Minhyukkie con quella boccuccia può dire e... fare ciò che vuole. A me farebbe tanto piacere leggere storie dedicate a questi menestrelli, quindi se ne hai voglia fallo pure te ne sarei grata! A presto spero!!!

24/11/12, ore 15:14

Basta adesso piango... =')
*asciuga via lacrimuccia*
sono così fiera di te e delle tue ff a rating FIRE *-*
OK.
ODDDDDDIOOOOOO
*si censura le parolacce*
devo ancora riprendermi...°-°
Questa one-shot è stata a dir poco ESALTANTE ... giuro mi si contorcevano i muscoli della pancia leggendola...*-*
ed è una cosa buona,fidati ;)
è,come sempre, scritta benissimo e mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte...
Sono scoppiata a ridere al tipo che batteva sul vetro per il posto e quei due porconi (??) tranquillamente continuavano a scopare (??)
*passami il termine ti prego*
xD
spero che d'ora in poi scriverai più ff (magari non solo one-shots) a rating rosso perchè sei davvero brava e portata *^*
Un bacio e alla prossima! ♥
Chu*