Nea gasum soge kkutnaji anhul iyagil ssugo isso..!
di JGio1

12/02/13, ore 16:56

Spenda, è proprio stupenda mi fa impazzire. La protagonista pensa quasi come me è assurdo a parte il fatto che io sono peggio, credo.
Comunque volevo complimentarmi per la bravura nello scrivere e poi perché mi piace tanto ma proprio tanto la storia, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego * occhi spalancati in preghiera *.
Teky 97

07/12/12, ore 18:18

La storia è molto interessante e intrigante. Spero tantissimo che tu continui presto!!
Tecla
p.s. Scrivi molto bene :)

03/12/12, ore 22:02

nooooooo, non puoi finirmi così sono trooooopooo curiosa di spere il seguito, ti prego continuala al più presto che io non ce la faccio ad aspettare XD a prestissimo (spero) kississimi Clare <3 *3*

01/12/12, ore 16:16

Che brava la mia Bro...=')
Guarda che voglio leggere il terzo capitolo che mi hai anche oltreutto un po' spoilerato... ;D
Chu*

01/12/12, ore 00:04

Che bello sono la prima, XD comunque la storia mi è piaciuta come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna al più presto, perkè questa storia mi incuriosisce molto e voglio sapere come va avanti. XD Kiss Clare*3*

27/11/12, ore 23:53

Bellissima, Mi raccomando continuala, io tifo x te e non vedo l'ora di leggere il resto :D, fai in fretta ke nn resisto più (bella l'idea e anche il tuo modo di scrivere è molto kiaro) complimenti Clare *3*

24/11/12, ore 13:07

Sono troppo fiera di te Bro ... ♥
*si asciuga la lacrimuccia*
non vedo l'ora di vedere cos'avrà escogitato quella testolina ;D