Mi sa che mi stò innamorando dello stronzo sbagliato..
di Horan princess

28/02/13, ore 23:48

Ehm wow, adoro la tua storia!! *O* ho visto l'avviso chei hai messo quindi mi sono detta ...ehm non so cosa mi sono detta ma lo stesso mi era venuta voglia di scrivere qualche cavolata ;D. Comunque continua bella!! *-*

17/02/13, ore 17:08

hey! ho iniziato a leggere questa fan fiction e mi piace un casino!! continua presto!! <3

02/12/12, ore 20:22

Ciaoo bella , eccomi .. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che è davvero bella , se posso vorrei dirti solo di ingrandire un pò di più la scrittura perchè è difficile leggere ... comunque brava continua così perchè sei davvero davvero brava ! C:

26/11/12, ore 08:43

Sciao bela! :) questa ff mi piace troppo, è davvero mooooooltoooooo bella ;) haha la metto subito nelle seguite!! Ciau, giuly <3

25/11/12, ore 11:34

mi piace moltissimo la tua storia anche se è appena iniziata :D e Harry è ahfjdmscndufhrejn *-* se posso darti un consiglio stacca tutte le frasi e vi a capo, ma a parte questo complimenti <3 bacio
Hope

25/11/12, ore 00:16

Ciao bella, come ti avevo detto sono passata subito :) Sei bravissima, i contenuti sono ottimi, hai molta fantasia! La storia sarebbe molto più bella se allungassi invece di sintetizzare, comunque anche così va benissimo :3 Visto che é una ff rossa non vedo l'ora che arrivi la parte più 'movimentata' ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacio <3

HAHAHAHAHAAHHAAH stima assoluta per la mamma.
Che tenerei che sono :33 li strapazzerei entrambi di coccole.
Continua perchè è una Bella Fanfiction :3

È... stupenda! *-* Continua presto :') Scrivi in modo leggero, simpatico e piacevole