I Hate You
di TiniSenpai

02/07/13, ore 00:07

Quei due sono la dolcezza :3
Oddio la ff č yubdvthvfb...per non.parlare del finale ..ero tipo "Awwwww" lol

22/06/13, ore 04:31

waaaa SungJae che ha i complessi di inferioritá per Peniel.. che dolcee *3* Alla fine si sa dai.. il migliore rimane proprio lui.. e anche i membri lo dicono!! comumque.. davvero una bella storia.. predebutto ci stava tutta.. graande!! di errori ne ho notati due ma di battitura.. che bellaa! Mi piace taanto! alla prossima!! **

18/05/13, ore 18:19

E' risaputo che amore e odio spesso vanno di pari passo e questi due piccioncini ce lo dimostrano ampiamente. Non č il mio pairing preferito, ma sono comunque troppo teneri!!! Per quello che li conosco vedo Sungjae un po' pių furbetto di Peniel anche se č pių piccolo. Per caso hai visto il video del loro ultimo singolo ballato in pigiama? Mi fanno morire dal ridere e comunque quando li vedo mi mettono addosso tanta allegria!! Spero di leggere presto altre storie su di loro scritte da te... A presto!!!

13/02/13, ore 23:24

Si, mi piace decisamente! *-* la penjae č tipo la mia coppia preferita tra tutti i gruppi k-pop, e finora avevo letto fanfic solo sdolcinate, tu invece hai messo questa coppia sotto un punto di vista pių intrigante :D dimmi che ne scriverai altre su questa coppia!! Č davvero difficile trovare delle belle fanfic della penjae xD ah una cosa, non č che ti andrebbe di scrivere una fanfic yaoi sui VIXX? <3 su efp non ne ho ancora viste.. Tipo ken e leo o N e ravi o chi vuoi, van bene tutte le coppie xD oh beh, sempre se li segui, se no pazienza ^^" complimenti ancora :)))

13/01/13, ore 23:22

Mi č piaciuta molto questa tua ff forse pių delle altre perchč a me piacciono le storie con un finale ''lieto'' anche se mi piace quando i protagonisti affrontano mille peripezzie e incomprensioni, forse sono un po sadica. Comunque volevo ringraziarti per aver scritto questa ff facendomi tra l'altro decidere di ascoltare la loro musica.
Teky
P.S. spero che continui a scrivere :)

28/11/12, ore 20:17

Tu tu tu...scrivi benissimo!! *^* Adoro questa fanfiction!! E soprattutto AMO questa coppia!! *w* Era da tantissimo che speravo che qualcuno ne pubblicasse una...e finalmente il mio desiderio si è avverato! :D GRAZIE!!! Spero che ne scriverai altre :3 , un bacione! :*

24/11/12, ore 20:54

Waaaaah! <3
Finalmente qualcuno che prende in considerazione questa meraviglia di coppia! *.*
Sono così dolci e pucciosi tra di loro!
Mi è davvero piaciuta la tua ff, e abbraccio l'immagine che dai di entrambi: un Peniel timido e coccoloso e un Sangjae narcisista e spavaldo. ^-^

Spero di leggere altre storie su questo pairing in futuro! ;D *tentativodicorruzione*

Annyeong!
Bacio! ^3^